Annalisa ballerina nel video di Direzione la vita, in attesa del nuovo album

Il grande giorno è arrivato: ecco il video di Direzione la vita di Annalisa!

Annalisa

INTERAZIONI: 74

Oggi giovedì 19 ottobre, Annalisa ha rilasciato il video di Direzione la vita su Vevo, annunciato dalla cantante stessa mercoledì pomeriggio. In radio da meno di una settimana, il nuovo singolo di Annalisa è già un grande successo e si prospetta essere protagonista di questo autunno.

L’inedito è stato accolto con particolare entusiasmo sui social dai fan dell’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi.

Dopo un’estate in compagnia del tormentone Tutto per una ragione, il fortunato featuring col duo più amato dalle teenager Benji e Fede, Annalisa è tornata con un progetto tutto suo: Direzione la vita, in radio da venerdì 13 ottobre, è ancora nella top ten dei brani più venduti di iTunes ed in testa alla classifica Viral 50 di Spotify. 

Il singolo è stato scritto da Annalisa stessa in collaborazione con Raige e Davide Simonetta, ed anticipa il nuovo album, il sesto in studio della cantante. Nonostante la cantante di Savona sia al lavoro sul disco già da mesi, insieme al produttore Michele Canova, il nome dell’album ancora non è stato scelto. Che la cantante sia in corsa per la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo? Tutto è possibile, in quanto non è ancora stata svelata la data d’uscita del disco.

In una recente intervista a Radio 105, durante il programma 105 Mi Casa con Max Brigante, Annalisa ha affermato che il nuovo singolo Direzione la vita rappresenta molto bene l’anima del disco. Le tracce contenute nell’album rispecchiano tutte il tema del “vivere con grande entusiasmo tutti i cambiamenti della vita, anche quelli che fanno paura”, ha detto la cantante durante l’intervista.

Insieme all’uscita del singolo Direzione la vita, Annalisa ha anche collaborato alla composizione del brano L’ultimo Latin Lover di Gianna Nannini, contenuto nel suo ultimo disco Amore Gigante.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto discografico di Annalisa, ecco l’attesissimo video di Direzione la vita.