Evento Halloween su Pokémon GO, su Apple Watch già nuovo cappello di Pikachu e indizi terza generazione

Un banner sull'App Store per Apple Watch più galeotto del previsto, Indizi importantissimi sulla prossima ricorrenza.

Pikachu

INTERAZIONI: 42

Tutti in attesa dell’evento Halloween per Pokémon GO, inutile negarlo. Quali novità sono attese per il prossimo aggiornamento del gioco che includerà tutti i dettagli sulla futura ricorrenza?  In queste ore, grazie alla riconosciuta e autorevole fonte Pokémon Go Hub, possiamo prendere visione del nuovo cappello che adornerà il capo di Pikachu. scovato niente di meno che sull’ App Store dell’Apple Watch attraverso un annuncio pubblicitario. Lo stesso banner ADV che andremo ad esaminare e che è presente al termine di questo articolo presenta pure dei chiari riferimenti ai Pokémon di terza generazione che pure arriveranno con il prossimo evento.

L’immagine in questione all’annuncio di un “Pokémon GO più spaventoso che mai”, ecco comparire al fianco di un Pikachu agghindato a festa,  dei Pokémon di terza generazione di tipo fantasma, ossia Misdreavus, Gengar, Sableye, Duskull. Una conferma decisiva per la svolta che ci attende nel breve periodo sull’applicazione/gioco mobile.

Questa le novità trapelate attraverso l’app store dell’Apple Watch ma altri plus sono senz’altro attesi per Pokémon Go con l’arrivo dell’evento Halloween 2017. Così come accaduto lo scorso anno, c’è da aspettarsi che tutti gli allenatori possano beneficiare del doppio delle caramelle durante le sessioni di gioco, così come potrebbero essere reintrodotti (come anche nel corso di altre ricorrenze) nuovi super incubatori di uova.

Per quanto la festività di Halloween ricorra solo il prossimo 31 ottobre, è asolutamente chiaro che gli sviluppatori di Niantic dopo il necessario annuncio, indicheranno un periodo ben più ampio di una settimana o anche 10 giorni in cui beneficiare di tutte le novità del titolo e sperimentare appunto sessioni di gioco completamente diverse, magari in compagnia di amici. L’assaggio dei Pokémon di terza generazione farà di sicuro felici molti giocatori che da tempo oramai attendono questo importante momento. Non mancheremo di fornire i primi dettagli sull’evento non appena disponibili.

Pikachu