Dettagli sull’uscita di Battlefield 1 Turning Tides, svelato il piano dei contenuti

Il DLC uscirà in due parti, ecco il piano completo dell'uscita dell'espansione.


INTERAZIONI: 10

DICE ha finalmente svelato i piani per i contenuti di Battlefield 1 Turning Tides, la prossima espansione del gioco targato Electronic Arts ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. C’è una grande novità rispetto ai precedenti DLC: gli sviluppatori hanno infatti confermato che questa espansione sarà divisa in due parti, che usciranno tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Battlefield 1 Turning Tides uscirà, infatti, a dicembre 2017 in una prima tornata e a gennaio 2018 con la seconda parte dei contenuti. Come sempre, i giocatori otterranno nuove mappe, armi, classi, veicoli e l’accesso alla Marina Reale dell’esercito britannico. Vi illustriamo di seguito il piano di pubblicazione dei contenuti dell’espansione, che ovviamente uscirà su PS4, Xbox One e PC per tutti i possessori del Premium Pass del gioco, oltre che per l’acquisto standalone.

A dicembre 2017 i possessori di Battlefield 1 otterranno le mappe di Achi Baba e Cape Helles, insieme all’Operazione Gallipoli. In arrivo anche sei nuove armi da fuoco (M1917 Trench Carbine, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, Carcano M91 Carbine, e Type 38 Arisaka) e due nuove armi da mischia: Naval Cutlass e Grappling Hook. Saranno anche disponibili due veicoli, L-Class Destroyer e C-Class Airship, insieme a una nuova Classe Elite “Infiltrator”.

 

 

A gennaio 2018, invece, in Battlefield 1 Turning Tides saranno disponibili le mappe Heligoland Bright e Zeebrugge, insieme all’attesa Royal Marine dell’esercito del Regno Unito.

Ricordiamo che Battlefield 1 è disponibile per PS4, Xbox One e PC e che sono state rilasciate già alcune espansioni post lancio del titolo: Turning Tides si aggiungerà alla ormai lunga lista di contenuti aggiuntivi previsti per il Premium Pass dello sparatutto in prima persona ambientato nella Prima Guerra Mondiale, sviluppato dai ragazzi di DICE e pubblicato da Electronic Arts nel corso dello scorso autunno. Il prossimo 17 novembre, invece, arriva la nuova opera dei ragazzi di DICE: parliamo di Star Wars Battlefront 2.

Fonte: gamingbolt