Ufficiale sconto al prezzo Asus Zenfone 2 ZE551ML: promozione Halloween in Italia

L'Asus Zenfone 2 ZE551ML, insieme ad alcuni altri prodotti, con sconto sul prezzo ufficiale in Italia in vista di Halloween


INTERAZIONI: 14

L’ASUS ZenFone 2 ZE551ML è un prodotto che stenta a passare di moda, come dimostrato dal recente sconto all’applicato al prezzo ufficiale, direttamente dall’azienda taiwanese, e col preciso scopo di festeggiare degnamente Halloween.

Il taglio, nel caso specifico, è pari al 33 %, ed investe anche altri articoli, quali lo ZenPad 10 Z300CL ed il Transformer Book T101HA (per quest’ultimo prodotto, lo sconto è del 6 %, con prezzo finale fissato a 299 euro). Veniamo al nocciolo della questione, ovvero al ritocco effettivo del prezzo ASUS ZenFone 2 ZE551ML, che, in vista del prossimo 31 ottobre, scenderà a 199 euro.

Certo, possiamo immaginare non farete le capriole, né tanto meno chissà quali salti di gioia al cospetto di questa promozione, che quasi sembra lasciare il tempo che trova. Tuttavia, chi interessato ad un telefono che riesce ancora a dire la sua, come nel caso dell’ASUS ZenFone 2 ZE551ML (dall’alto dei suoi intramontabili 4 GB di RAM), ben supportato lato software dai vari team di sviluppatori indipendenti (non potrete aspettarvi altro, dato che il supporto ufficiale ormai è da un po’ di tempo che ha abbandonato questo dispositivo a sé stesso), potrà pur sempre prendere in considerazione la proposta del produttore.

D’altro canto, mancano ancora un paio di settimane ad Halloween, cosa che ci lascia ben sperare circa un eventuale prossimo inserimenti di nuovi articoli all’offerta ufficiale concepita dalla divisione italiana del brand taiwanese (magari qualcosa in grado di spingere le vendite dello ZenFone 3, non volendo peccare di eccessivo ottimismo relativamente ad una qualche promozione relativa allo ZenFone 4, che non dovrebbe aver bisogno di simili iniziative per vendersi).

Un consiglio? Non perdete di vista la pagina dedicata all’iniziativa (che al momento ancora non mette i brividi, ad essere sinceri). Chi di voi è disposto a puntare ancora sull’ASUS ZenFone 2 ZE551ML? Scriveteci, siamo proprio curiosi :