Svelato il peso in gigabyte di Call of Duty WW2 su Xbox One: un peso massimo

Svelato il peso in gigabyte sulla console ammiraglia Microsoft, inoltre è disponibile il pre load del gioco.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Call of Duty WW2 è uno dei giochi più attesi per la finestra autunnale del mercato videoludico di fine 2017: tra le “curiosità” che spesso stuzzicano i giocatori che attendono il titolo c’è anche il peso che, in termini di gigabyte, occuperà sulla piattaforma. Nel caso dello sparatutto targato Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, ora sappiamo quanto occuperà nella memoria della vostra Xbox One.

Sulla console ammiraglia della Casa di Redmond Call of Duty WW2 avrà un peso di 45.15 GB, una cifra che dovrebbe essere più o meno la stessa anche su PS4. Non certo un titolo “leggero”, che può essere tranquillamente definito un peso massimo per la vostra memoria di archiviazione. I giocatori Xbox One, inoltre, possono già iniziare a effettuare il pre load sulla console Microsoft, in modo da poter iniziare a giocare subito nel giorno di uscita del gioco.

Vi riassumiamo, di seguito, tutte le ultime novità riguardanti Call of Duty WW2: Sledgehammer Games ha rilasciato un nuovo trailer live actionche è pronto a stuzzicare la futura community del gioco. Il video, realizzato interamente in live action e dunque con attori in carne e ossa, invita i fan che attendono con ansia l’uscita del titolo a fare gioco di squadra e a riunirsi per affrontare insieme intense sessioni multiplayer dell’atteso nuovo capitolo del franchise targato Activision – che sia su Playstation Network, Xbox Live o Steam. Inoltre impazzano, in questi giorni, svariati leak arrivati grazie a una massiccia operazione di data mining nel corso della versione beta del gioco su PC – seguiti poi dalle dichiarazioni dei piani alti di Sledgehammer Games circa la veridicità di questi contenuti. Nelle ultime ore il team di sviluppo, intanto, ha annunciato ufficialmente nuove mappe che in parte confermano la veridicità del data mining.

Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Game Rant