Annunciati bundle in edizione limitata di Star Wars Battlefront 2 con PS4 e PS4 Pro, ecco il contenuto

Star Wars Battlefront 2 di EA è in arrivo con delle nuove confezioni, dualshock 4 e PS4 a tema.

Star Wars Battlefront 2

INTERAZIONI: 8

Manca appena un mese all’uscita di Star Wars Battlefront 2, moltissimi giocatori non stanno più nella pelle nell’impersonare, sia in single che in multiplayer, i loro beniamini tratti dalla saga di George Luca. Proprio oggi sono stati presentati i nuovi bundle PlayStation 4 che celebrano il ritorno di questa saga di fantascienza. Per prima cosa sarà disponibile una versione di PlayStation 4 in edizione limitata a tema Star Wars Battlefront 2. Si tratta di una PS4 Pro nera personalizzata con un controller wireless Dualshock 4 abbinato e una copia su disco di Star Wars Battlefront 2 Elite Trooper Deluxe Edition.

La versione PS4 Pro a tema Star Wars è decorata con gli emblemi dell’Impero Galattico, della Resistenza e della Squadra Inferno, la squadra d’élite delle forze speciali imperiali protagonista della campagna del gioco. Ha, inoltre, una finitura lucida. Questa è sicuramente la versione migliore della console, l’aspetto è davvero accattivante e ricordiamo che l’hard disk interno è di 1 TB.

Osservando attentamente il controller Dualshock 4, si può notare il logo di Star Wars stampato sul touch pad. Gli emblemi dell’Impero e della Resistenza campeggiano anche sulle due impugnature del controller.

 

 

C’è poi anche la versione con PS4 Slim argentata, anche questa con hard disk da 1 TB, che praticamente è la versione “media” per quanto riguarda prestazioni e prezzo. La Deluxe Edition del gioco permette di iniziare l’avventura nella galassia lontana, lontana con tre giorni di anticipo rispetto alla Standard Edition. In più, include versioni potenziate di tutte le quattro classi di soldato, l’accesso immediato a potenti carte stellari di eroi e caccia stellari e altri contenuti digitali premium.

Infine saranno anche disponibili delle confezioni più semplici con PS4 e PS4 Pro in bundle con gioco in edizione standard. La cosa curiosa è che i prezzi non sono stati ancora annunciati, non resta che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Sony.