I prossimi DLC di Injustice 2 vi stupiranno, parola di Ed Boon: arriva Watchmen?

È lecito sognare personaggi appartenenti all'universo di Watchmen: personaggi come Spawn e Rorschach si candidano prepotentemente.


INTERAZIONI: 22

Ed Bood, il director di Injustice 2 – l’ottimo picchiaduro sviluppato dai NetherRealm Studios e ispirato ai supereroi della DC Comics – non perde mai occasione di stuzzicare i propri fan. L’argomento in questione, a ormai diversi mesi dall’uscita del titolo sul mercato, riguarda i DLC che stanno periodicamente rendendo il roster di gioco sempre più vario. Mentre il Fighter Pack 2 non è ancora terminato, con Hellboy pronto a unirsi ai combattenti, Boon ha già voglia di parlare del Fighter Pack 3.

Sappiamo già che Hellboy seguirà ad Atom per completare l’attuale Fighter Pack 2, ma Ed Boon ha anticipato che sono in arrivo tante novità e aggiunte davvero entusiasmanti per i giocatori di Injustice 2. Ovviamente non ha voluto dire assolutamente nulla sulle prossime espansioni, ma ha dichiarato che saranno qualcosa che stupirà la community poiché arriveranno cose mai viste prima: uno, o alcuni, dei nuovi personaggi saranno in grado di stupire gli appassionati per lo stile di gioco. Di che cosa si tratta?

“Ci sarà un nuovo personaggio che stupirà tutti. Nessuno si aspetta il suo stile di gioco. Non ve ne ho mai parlato, questa è la prima volta che lo cito”

 

A questo punto, è lecito immaginare di quale combattente potrebbe mai trattarsi: personaggi come Spawn, o soprattutto Rorschach, di Watchmen – celebre fumetto della Vertigo, da cui Zack Snyder ha anche tratto un film – potrebbero seriamente unirsi a un roster che conterrà già degli special guest come Hellboy. Senza contare che, nei fumetti DC Comics legati all’operazione editoriale Rinascita, i personaggi di Watchmen si apprestano ad avere un ruolo di peso in un crossover epocale, ragion per cui i tempi sarebbero maturi di portare certi confronti anche in ambito videoludico.

Ricordiamo che Injustice 2 è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One: i DLC finora rilasciati contano Cappuccio Rosso, Starfire, Sub Zero, Manta Nera, Raiden/Black Lightning e Atom.