Nel multiplayer di Star Wars Battlefront 2 anche Iden Versio sarà giocabile: video trailer

La già amatissima protagonista della Campagna terrà compagnia ai giocatori anche durante le modalità multiplayer.


INTERAZIONI: 7

Sin da quando è stata svelata nei panni di protagonista della storia di Star Wars Battlefront 2, Iden Versio (interpretata dalla bella Janina Gavankar) ha fatto innamorare tutti i fan del franchise, desiderosi di sapere di più su questo nuovo personaggio. A quanto pare Iden non sarà soltanto il personaggio principale della Campagna, ma sarà anche uno dei giocabili nella modalità multiplayer del gioco targato EA e sviluppato da DICE.

Quello che finora era soltanto un rumor è stato confermato dal publisher, Electronic Arts, che sta continuando a svelare tutti gli Eroi e i Villain che saranno presenti nella modalità multiplayer di Star Wars Battlefront 2 per unirsi alle spettacolari battaglie: sarà certamente interessante vedere Iden Versio scendere in campo contro gli eroi e gli antagonisti di tutte le ere di Guerre Stellari!

 

L’annuncio da parte di Electronic Arts è arrivato sul profilo Twitter ufficiale dei videogiochi dedicati al franchise targato Disney, ovvero EA Star Wars, accompagnato da un piccolo video dedicato all’aggiunta di Iden Versio nel roster degli eroi nella modalità multiplayer di Star Wars Battlefront 2. La clip ci offre anche uno sguardo concreto alle abilità che saranno in possesso di Iden.

Recentemente Star Wars Battlefront è stato sotto l’occhio del ciclone a causa delle microtransazioni: Per chi non lo sapesse, le microtransazioni sfruttano il cosiddetto sistema ormai battezzato pay to win, proponendo degli acquisti in game da effettuare con valuta reale (euro, dollari, eccetera) per acquistare pacchetti che agevolano l’equipaggiamento dei giocatori oppure sbloccano un enorme quantitativo di valuta in game per acquistare i suddetti. Pare che Star Wars Battlefront 2, con il sistema dei Cristalli, non si sottragga a questa politica dei “loot crates”, ma nel farlo ha fatto infuriare la sua community.