Aggiornamento Marvel vs. Capcom Infinite in arrivo, ecco cosa cambierà

Modifiche di stabilità generale e a piccoli bug dedicati a qualche personaggio sono in arrivo la settimana prossima.


INTERAZIONI: 7

Capcom rilascerà un nuovo aggiornamento di Marvel vs. Capcom Infinite: la patch sarà disponibile a partire dal prossimo 16 di ottobre e accompagnerà il lancio dei nuovi personaggi giocabili di Black Panther, Sigma e Monster Hunter – che invece avverrà il 17 di ottobre, come ha annunciato lo stesso publisher. Di seguito vi indichiamo tutte le novità dell’aggiornamento.

La patch di Marvel vs. Capcom Infinite di lunedì prossimo introdurrà alcuni cambiamenti generali, insieme a delle modifiche relative ai personaggi. Per quanto riguarda i cambiamenti generali, essi saranno disponibili il 16 ottobre su PS4 e PC, mentre su Xbox One saranno disponibili soltanto successivamente – anche se non abbiamo una data specifica. Nello specifico verranno migliorati piccoli bug e problemi di stabilità generale, i cui dettagli sono riportati nella patch note presente nella fonte.

Le migliorie valide per i moveset dei personaggi giocabili del roster di Marvel vs. Capcom Infinite, invece, saranno disponibili per tutte le piattaforme di gioco (quindi PS4, Xbox One e PC) a partire dal 16 di ottobre, senza alcuna distinzione. I cambiamenti andranno a migliorare diversi combattenti: tra questi annoveriamo i problemi di movimento di Dante, alcune piccole magagne di fisica generale e dello scudo per Captain America, un bug che annullava una mossa di Dormammu e, infine, un problema relativo a Grace of Hoggoth di Doctor Strange.

Per scoprire ulteriori dettagli sull’imminente aggiornamento di Marvel vs. Capcom Infinite, vi consigliamo ovviamente di dare uno sguardo alla patch note completa presente nella fonte in calce all’articolo. Il picchiaduro crossover di Capcom tra i personaggi dei più importanti franchise del publisher nipponico e quelli targati Marvel è disponibile dallo scorso 19 settembre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu