Lodovica Comello conduttrice di Sanremo 2018 con Claudio Baglioni? Le ultime indiscrezioni

Lodovica Comello conduttrice di Sanremo 2018? Ecco le ultime indiscrezioni sulla giovane artista friulana.

lodovica comello conduttrice di sanremo 2018

INTERAZIONI: 160

Lodovica Comello conduttrice di Sanremo 2018? Dopo l’annuncio di Claudio Baglioni alla conduzione della prossima edizione del Festival, le indiscrezioni iniziano a rincorrersi e sono destinate a non placarsi fino all’annuncio ufficiale che sembra ancora molto lontano dall’arrivare.

Se Chi aveva ipotizzato un trio tutto al femminile composto da Miriam Leone, Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli, davidemaggio.it ha anticipato con una certa sicurezza che si è dato avvio alle trattative per l’ingaggio di Lodovica Comello, che nella scorsa edizione ha partecipato come concorrente ne Il cielo non mi basta.

La rete starebbe quindi corteggiando in modo non troppo velato la stella di Violetta, anche se ancora non esiste una proposta vincolante da parte della Rai. Il contratto dell’artista con Sky sarebbe in scadenza, ma ancora non sono ufficiali delle contro-proposte perché l’artista possa calcare il palco del Festival di Sanremo come conduttrice.

L’avvicendamento di direttori di Rai1, avvenuto nelle ultime ore con Andrea Fabiano a capo di Rai2, potrebbe portare ulteriori sconvolgimenti nell’assetto di conduzione di Claudio Baglioni, già nominato direttore artistico e autore di diversi cambiamenti nel regolamento della nuova edizione della kermesse. Tutto sarebbe quindi da decidere: sarà Lodovica Comello a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo con Claudio Baglioni?

Non è comunque esclusa la presenza di Miriam Leone, che potrebbe arrivare sul palco a un anno di distanza dalle prime indiscrezioni e nemmeno Ilaria D’Amico. Per quanto riguarda la partecipazione di Sabrina Ferilli, invece, le cose si fanno più complicate. L’attrice romana sembra infatti impegnata in altri frangenti, per cui sembra impossibile che il suo nome possa comparire al fianco di quello delle altre dame che potrebbero affiancare Claudio Baglioni. Le due si andrebbero quindi ad aggiungere al nome di Lodovica Comello, che a giorni potrebbe ricevere la proposta cruciale dopo la scadenza del suo contratto con Sky.