Annullati i concerti di Banks in Italia a Milano e Bologna: al via il rimborso dei biglietti

Annullati i concerti di Banks in Italia nel 2018: ecco come accedere al rimborso dei biglietti per le due date.

concerti di banks in italia

INTERAZIONI: 14

I concerti di Banks in Italia sono annullati. Come annunciato dal comunicato stampa diramato nelle ultime ore, i live in programma per il mese di novembre sono stati cancellati a causa di circostanze inaspettate.

Due le date che l’artista avrebbe dovuto tenere nel nostro paese, una il 10 novembre all’Estragon di Bologna e una al Fabrique di Milano nel giorno successivo, l’11 novembre. I live sono stati annunciati lo scorso maggio e avrebbero dovuto rappresentare il debutto della giovane artista in Italia, dove mai ha calcato un palcoscenico.

Nei concerti di Banks in Italia si attendevano i brani che la cantautrice ha pubblicato dal 2014 a questa parte, con canzoni estratte da Goddess e The Altar, suo più recente disco di inediti.

Il costo dei biglietti per assistere ai concerti è in fase di rimborso. Non sembrano quindi previste date di recupero per i due concerti annullati all’Estragon di Bologna e al Fabrique di Milano. Sarà possibile chiedere le somme spese per i tagliandi di ingresso a partire dal 13 ottobre e fino al termine del 13 novembre.

Diverse le modalità di richiesta, che differiscono l’una dall’altra in base alla opzione scelta in fase di acquisto. Tutti coloro che hanno scelto il ritiro sul luogo dell’evento dovranno unicamente aspettare i tempi di evasione del rimborso. Le somme saranno accreditate con la modalità scelta per l’acquisto, con i tempi previsti dal proprio Istituto di Credito che potrebbe variare a seconda del tipo di carta emessa.

Per gli utenti che hanno ottenuto i biglietti con consegna tramite Corriere Espresso, sarà necessario spedire i biglietti con ricevuta di ritorno, dal 12 ottobre fino al 10 novembre, all’indirizzo TicketOne S.p.A. – via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico. Per tempi e modalità, fa fede il timbro postale della raccomandata con avviso di ricevimento. Il termine ultimo per presentare richiesta di rimborso è fissato nel giorno 13 novembre.