Il nuovo character trailer di Dragon Ball FighterZ è dedicato a Son Gohan

Il nuovo trailer, questa volta, pone il focus su Son Gohan, il figlio di Goku che in versione Super Saiyan 2 riesce a eliminare il malvagio Cell.


INTERAZIONI: 7

Bandai Namco continua a pubblicare i suoi brevi character trailer, dedicati a ognuno dei personaggi di Dragon Ball FighterZ finora annunciati: questa volta è il turno di Son Gohan, che affronta il malvagio Cell nella nuova clip disponibile sui principali canali social e web del publisher. Nel roster del gioco, finora, la versione di Gohan ragazzo estrapolata dalla Saga degli Androidi è l’unica annunciata, ma siamo sicuri che molto presto ci ritroveremo anche Gohan adulto.

Nel character trailer di Dragon BallZ vediamo il giovane figlio di Son Goku sfoderare alcune delle sue tecniche più forti: dalle sue veloci e potenti combo fino alla spettacolare Tecnica Suprema, la Super che emula la celebre Kamehameha Padre-Figlio. Gli appassionati del manga e dell’anime di Akira Toriyama sanno bene che Gohan utilizza questa tecnica per sconfiggere Cell: completamente senza forze, il giovane Super Saiyan 2 riesce a raccogliere un ultimo spiraglio di energia, galvanizzato dalla voce del padre che gli parla dall’aldilà, scagliando un’ultima e potentissima onda contro il villain.

Gohan Super Saiyan 2 fa parte del roster di Dragon Ball FighterZ insieme a Goku, Vegeta, Trunks del Futuro, Piccolo, Crillin, Tenshinhan, Yamcha, Freezer, Androide numero 16, Androide numero 18 e Androide numero 17, Cell e Majin Bu. A questi si aggiungono Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, che saranno disponibili come bonus pre order del titolo, mentre i rumor vogliono che anche combattenti come Black Goku, Zamasu e Vegeth faranno parte del gioco: ultimamente, infatti, Bandai Namco ha rilasciato degli screenshot relativi a nuovi stage, tra i quali compare la Città dell’Ovest del futuro in rovine – la stessa location che vede la battaglia tra Goku, Vegeta e Trunks contro Black e Zamasu nella celebre e amata saga di Dragon Ball Super.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è in sviluppo presso il team di Arc System Works e uscirà per PS4, Xbox One e PC a febbraio 2018.