Problemi Ghost Recon Wildlands per lunga manutenzione, orari down server in attesa di Ghost War

La manutenzione predispone il titolo all'arrivo di Ghost War, l'attesa modalità PvP: ecco gli orari di manutenzione.


INTERAZIONI: 7

Nelle prossime ore di oggi, martedì 10 ottobre, tutti i giocatori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands incontreranno problemi nel giocare e connettersi alle funzionalità online del titolo targato Ubisoft. Il perché è semplice: gli sviluppatori hanno infatti programmato un lunghissimo servizio di manutenzione, che terrà i server inattivi fino a questa sera. Di seguito vi illustriamo tutti i dettagli.

Il down dei server di Ghost Recon Wildlands durerà la bellezza di dieci ore: la manutenzione da parte di Ubisoft avverrà a partire dalle 9:00 di oggi, ora italiana, ragion per cui i possibili problemi per giocare il titolo dureranno fino alle 19:00 di questa sera. La manutenzione sarà seguita da un corposo aggiornamento, che aggiungerà all’interno del gioco una serie di contenuti.

Oltre ai consueti contenuti della patch note, che andranno ad aggiustare diversi elementi di gioco come possibili bug o questioni di bilanciamento, la manutenzione e il successivo aggiornamento predisporranno Ghost Recon Wildlands all’arrivo di un’attesa modalità PvP: parliamo di Ghost War, annunciata qualche tempo fa da Ubisoft e di cui è disponibile un interessante trailer, che vi riportiamo di seguito in caso l’abbiate perso.

https://youtu.be/8qDEIxmjSY0

Ghost War sarà disponibile a tutti i possessori del gioco base: si tratta infatti di un contenuto gratuito per Ghsot Recon Wildlands, che si aggiungerà al titolo su ogni piattaforma di gioco – dunque PS4, Xbox One e PC. Peraltro, Ghost War sarà accessibile finanche a tutti i giocatori che usufruiranno del weekend di prova gratis, stabilito da Ubisoft per i prossimi giorni.

Ghost Recon Wildlands sarà infatti disponibile per un weekend di prova gratuita, che inizierà il prossimo 12 di ottobre e sarà esteso fino al 15 di ottobre. Un’occasione, per chi non ha ancora acquistato il gioco, di provarlo gratuitamente per convincersi ad acquistarlo – provando finanche la nuovissima modalità PvP Ghost War. Giocherete la prova del titolo o siete già utenti che approcceranno, a partire da stasera, il PvP?