EA ha esteso la beta di Star Wars Battlefront 2, ecco per quanto si giocherà

Annuncio, nelle ultime ore, da parte di EA, che concede ai giocatori di Battlefront 2 qualche ora in più di gaming.


INTERAZIONI: 7

 

La beta di Star Wars Battlefront 2, infatti, è stata estesa fino a domani, mercoledì 11 ottobre. La versione di prova a tempo limitato del nuovo sparatutto sviluppato dai ragazzi di DICE doveva inizialmente finire nella mattinata di oggi, martedì 10 ottobre. Sviluppatori e publisher hanno però deciso di allungare i tempi della beta di circa due giorni, permettendo agli utenti di continuare a provarla per oggi e domani.
Ricordiamo che la beta di Star Wars Battlefront 2 è disponibile ufficialmente, per tutti gli utenti, a partire da venerdì 6 ottobre: tuttavia, tutti coloro che hanno pre ordinato il gioco prima del primo di ottobre hanno potuto accedere alla beta due giorni prima – quindi a partire da mercoledì 4 ottobre. Chi sta giocando da mercoledì scorso, dunque, potrà arrivare a totalizzare un’intensa e piena settimana di sessioni di gioco in Star Wars Battlefront 2. 

I feedback dell’utenza sono stati piuttosto positivi, ma gran parte del weekend ha impegnto la community in forti critiche sul presunto abuso, da parte di Electronic Arts, dell’impiego delle microtransazioni come feature di gioco per ottenere più facilmente abilità e armi. Non sappiamo ancora se editore e sviluppatori correggeranno il tiro nella versione finale per placare delle polemiche che – complice anche la presenza di suddette microtransazioni in altri giochi come L’Ombra della Guerra – negli ultimi giorni si sono fatte sempre più pesanti.

Star Wars Battlefront 2 arriverà sui nostri scaffali il prossimo 17 novembre, per PS4, Xbox One e PC.