Valanga di leak su Call of Duty WW2, focus su multiplayer e Zombie

Tramite la solita operazione di data mining, alcuni utenti sono riusciti a scoprire tantissimi contenuti che sarà possibile trovare nella versione finale del titolo di Sledgehamemr Games.


INTERAZIONI: 54

In questi giorni è in corso la versione beta di Call of Duty WW2 per i giocatori su PC e pare che alcuni utenti siano riusciti, tramite il data mining, a filtrare i contenuti del gioco per scoprire cosa ci sarà nel prodotto finale, in termini di modalità, contenuti, feature e così via. Ecco che ci ritroviamo dettagli e valanghe di leak su armi, mappe, modalità, perk, classi e Zombie: la fonte sono due post presenti su Reddit.

Sul fronte delle mappe, ci saranno location interessanti, alcune delle quali nella fonte sono accompagnate anche da un testo descrittivo: ci sarà Aquisgrana, una location urbana, insieme a Pointe Du Hoc e ad altre ambientazioni come un accampamento tedesco presente nelle foreste delle Ardenne.

 

Aquisgrana: mappa urbana, dedicata alla celebre Battaglia di Aquisgrana

U-Turn 

Pointe du Hoc

Flakturme: torri contraeree costruite nella città di Berlino.

Foreste delle Ardenne

Gibilterra

? (Wolfslair): si trova nella regione della Masuria, in Prussia, vicino il quartier generale del Fronte Orientale di Hitler

 

Sainte Marie du Mont 

Carentan: città francese in cui si svolse la celebre battaglia tra le forze di aviazione americana e quelle tedesche

 

U.S.S. Texas

 

London Docklands

Parigi

È emerso anche che il livello massimo delle Divisioni (ovvero le classi di Call of DUty WW2) sarà 8 e che ci saranno 4 Prestigi. Di seguito, invece, una lista di tute le armi presenti all’interno del gioco, tra fucili, mitragliette e armi da mischia:

Assalto

SMG

LMG

Fucili

Fucili a pompa

Pistole

Lanciarazzi

Mischia

Infine, pare che nella modalità Zombie di Call of Duty WW2 ci saranno delle speciali perk che vi daranno diversi bonus, ad esempio raddoppiare la salute massima o aumentare il danno inflitto dalle vostre armi, o ancora darvi uno sprint di corsa infinito o accrescere il danno provocato dalle armi da mischia. Ci sono decine e decine di perk, che vi invitiamo a visualizzare nel link di Reddit dedicato.

Ricordiamo che Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.