Super Mario Odyssey mostra un boss in un nuovo video gameplay

Nintendo ci mostra una corposa boss battle tra Mario e un colossale Olmec.


INTERAZIONI: 7

A poche settimane dalla sua uscita sul mercato per Nintendo Switch, Super Mario Odyssey torna a mostrarsi in un interessante video gameplay: questa volta abbiamo un assaggio più o meno corposo di una boss battle che incontreremo nel corso del gioco, ambientata durante uno stage interamente ghiacciato. Di seguito vi proponiamo ulteriori informazioni, accompagnate dalla clip in questione che vi riportiamo quest’oggi.

Il footage di Super Mario Odyssey proviene direttamente dal Nintendo World Championship 2017, in occasione del quale alcuni giocatori hanno potuto mettersi alla prova giocando il livello in questione. Tra i due concorrenti, ovvero John Numbers e Thomas G, è stato infine il secondo ad avere la meglio nella sfida proposta e ad avere, poi, l’opportunità di terminare il livello e affrontare il boss finale: la sessione di gioco in questione è riportata nel video sottostante.

Questo boss di Super Mario Odyssey ci appare come un enorme testa di pietra e, per sconfiggerlo, i giocatori dovranno sfruttare appieno tutte le abilità del protagonista e cercare di avere la meglio. Inutile dire che le abilità maggiori del boss potranno rivelarsi anche la sua più grande debolezza: la nuova feature di possessione di Mario permetterà al protagonista di prendere il controllo dei pugni giganti e di colpire la faccia del nemico chiamato Olmec.

Vi lasciamo ora al’interessante video di Super Mario Odyssey: l’attesissima, nuova avventura dell’amato idraulico videoludico creato dalla Casa di Kyoto, che si aggiungerà al già corposo parco di esclusive per Nintendo Switch, uscirà sulla piattaforma ibrida prodotta dalla Big N il prossimo 27 di ottobre. Lo acquisterete?

https://youtu.be/aRnKVp8HN00