Promozione TIM con ricarica gratis da 10 euro fino al 10 ottobre, procedura e limitazioni

Meccanismo noto di ricarica omaggio con procedura online. Come non perdere l'occasione fino alla mezzanotte di domani.

ricarica TIM

INTERAZIONI: 7

E’ il momento giusto di fare il pieno di ricarica TIM con l’ultimo promozione dell’operatore che regala ai suoi clienti 10 euro di credito telefonico rispettando alcune semplici condizioni. Come avviene ciclicamente infatti, il vettore provvederà ad omaggiare tutti coloro che effettueranno appunto un operazione di ricarica online sia oggi 9 che domani 10 ottobre, fino all’inesorabile scoccare della mezzanotte.

Come garantirsi 10 euro di credito sul proprio numero? Nei tempi su indicati, chi effettuerà un accredito sulla propria SIM di almeno 30 euro attraverso i canali www.tim.it, m.tim.it, Timinternet, o ancora da App MyTIM Mobile, il vettore regalerà 10 euro di ricarica aggiuntiva che si otterranno con una successiva operazione da effettuare sempre online entro 30 giorni, per un importo sempre uguale o superiore a 30 euro.

Ecco le modalità di svolgimento della promozione TIM: da mercoledì 11 ottobre chi avrà aderito all’iniziativa riceverà un codice sconto via email o SMS valido per effettuare la nuova operazione di ricarica con omaggio di 10 euro entro i già citati 30 giorni. Quest’ultima dovrà essere necessariamente effettuata online e dunque dal sito  www.tim.it o via m.tim.it per le connessioni da mobile. Nell’apposita pagina, per l’operazione di accredito, andrà indicato l’importo desiderato (uguale o maggiore di 30 euro come specificato anche sopra) e poi andrà inserito il codice personale e selezionato il pulsante Calcola. Meglio specificare fin da subito che in un primo momento alla SIM interessata verrà associato solo il credito non promozionale e solo successivamente quello in omaggio.

Non è la prima volta e non sarà  neanche l’ultima che TIM si rende protagonista di una promozione relativa alla sua ricarica online ma meglio specificare qualche limite dell’iniziativa. Ciascun codice sconto da 10 euro può essere utilizzato una sola volta e soprattutto per ottenere in maggio il nuovo gradito accredito, l’operazione non potrà essere effettuata via app ufficiale MyTIM Mobile.