A sorpresa un OnePlus 5T prima di OnePlus 6? Spunta una nuova foto

Spunta oggi 9 ottobre una nuova immagine che ci fa porre alcuni interrogativi sul produttore


INTERAZIONI: 7

Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite in Rete le indiscrezioni riguardanti il nuovo OnePlus 6, visto che tutti attendono con ansia il prossimo top di gamma da parte di un produttore che sta guadagnando quote di mercato sempre più significative in Italia e nel resto d’Europa, ma a quanto pare tocca fare anche con OnePlus 5T. Nel momento in cui pubblico quest’articolo, occorre ribadire per correttezza che dal produttore siano sempre giunte smentite sul progetto, ma allo stesso tempo non possiamo tralasciare i rumors di oggi 9 ottobre.

La foto che sto per riportarvi, associata in Asia al potenziale OnePlus 5T, ci mostra un device il cui design appare nettamente ispirato al Samsung Galaxy S8. Oltre a questo, il comparto hardware sarebbe caratterizzato da un display FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici. Proporzioni da 18:9 con bordi leggermente curvi e apparizione degli spigoli più arrotondati. Questo almeno quanto riportato dai colleghi di Gizmochina, oltre all’immagine che segue per tutti voi.

OnePlus 5T

Personalmente fatico ad immaginare un approccio di questo tipo da parte del produttore, complice il fatto che OnePlus 3T forse non ha soddisfatto del tutto le aspettative dal punto di vista delle vendite. A questo si aggiunge il grosso impegno preso con OnePlus 6, in nome di un device che nel corso del 2018 non dovrà invidiare davvero nulla agli altri top di gamma più pubblicizzati. In ogni caso, occhi aperti perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Insomma, dopo avervi mostrato il primo concept apparentemente realistico a proposito del prossimo OnePlus 6, oggi tocca dunque fare uno step ulteriore, magari ponendoci qualche dubbio sui futuri progetti di questo produttore. Ritenete possibile l’arrivo di un device “intermedio” come lo stesso OnePlus 5T, esattamente come avvenuto con la terza serie, oppure dovremo attendere la prossima estate per il nuovo top di gamma Android di questa famiglia?