Scream 3 ricicla gli attori di Teen Wolf: dopo Tyler Posey arriva anche Gideon Emery

Deucalion prende posto in Scream 3, quale sarà il ruolo di Gideon Emery nei nuovi episodi della serie MTV?


INTERAZIONI: 54

Scream 3 continua ad accogliere gli attori di Teen Wolf per la gioia dei fan del teen drama arrivato al capolinea proprio nelle scorse settimane. In attesa di una sorta di reboot o, addirittura, di uno o più spin-off, due dei protagonisti della serie tornano a prendere vita in Scream 3.

Il nuovo capitolo della serie diventata ormai antologica, continua a prendere forma e se nei giorni scorsi è stato annunciato l’arrivo di Tyler Posey, questa volta è Deucalion a prendere il posto in Scream 3. L’attore che gli ha prestato il volto, Gideon Emery, è stato annunciato come new entry della nuova stagione.

Secondo quanto riporta SpoilerTv, Gideon doveva partecipare proprio in questo fine settimana ad una Convention in Australia dedicata a Teen Wolf, dal titolo Creature della notte 4, ma è stato costretto a cancellare l’impegno. A quanto pare, la sua presenza all’evento è saltato a causa di un cambiamento nel suo programma proprio per via del suo prossimo progetto e che questo sia proprio Scream 3.

Al momento non si conoscono i dettagli sul suo ruolo e nemmeno su quello che lo aspetta nel nuovo capitolo della serie tv ma resta il fatto che lo stesso attore non ha ancora confermato o smentito la sua presenza. Al momento sui social tutto tace ma siamo sicuri che presto arriverà una comunicazione ufficiale che farà felici i fan della serie e di Teen Wolf che lo potranno ritrovare proprio su MTV dove lo hanno lasciato qualche settimana fa.

Tyler Posey prenderà parte alla serie come regular nei panni di Shane un giovane spacciatore di droga che non va molto d’accordo con la scuola e che sembra pronto a fare soldi sempre e comunque. Ma cosa nasconde Shane nel profondo?