Xbox Live Gold gratis per tutti da oggi 6 al 9 ottobre, aperta Open Beta di Star Wars Battlefront 2

Parte l’iniziativa di Microsoft che rende gratis Xbox Live Gold per tutto questo fine settimana, un’ottima occasione per provare diversi titoli online.

Xbox Live Gold

INTERAZIONI: 11

Non avete un abbonamento Xbox Live Gold o vi è scaduto da poco? Niente paura, questa fine settimana siete davvero fortunati. A partire da oggi 6 ottobre fino al 9 ottobre Microsoft ha comunicato che tutti, ma proprio tutti, potranno accedere gratuitamente a Xbox Live Gold per giocare online ai propri titoli preferiti. Da Destiny 2 a Rainbow Six Siege, dai vari Call of Duty ad Overwatch, questo weekend potrete giocare online gratis.

L’iniziativa prende il nome di Free Weekend di Xbox LIVE Gold e fornisce accesso a tutte le funzionalità Premium: un’ottima occasione anche per tutti gli utenti Silver, che potranno dare fondo al proprio divertimenti su diversi titoli multiplayer senza limitarsi in alcun modo. Magari provandolo vi verrà voglia davvero di abbonarvi, vi ricordiamo che la sottoscrizione annuale viene venduta al prezzo di 60 euro, il più conveniente.

Microsoft oltre a questo ha rilasciato anche un video per annunciare l’iniziativa, ricordando che proprio questo fine settimana è disponibile ufficialmente l’Open Beta di Star Wars Battlefront 2, l’ultimo titolo della serie dedicata alla popolare space opera fantascientifica. Insomma mai altro weekend è stato più “azzeccato” per giocare online, non potete perdere questa occasione dato che è gratis.

Questa Open Beta ha avuto un periodo di esclusività per coloro che hanno fatto il preorder del gioco, ora aperta a tutti su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin). Anche questa, come l’offerta Xbox Live Gold, si concluderà alle 18:00 di lunedì 9 ottobre 2017. Il client pesa circa 15,3 GB su PlayStation 4 e 13,2 GB su Xbox One, un po’ di più su PC, invece, dove è necessario un download di 22,8 GB. La release finale del titolo è prevista 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre coloro che acquisteranno la Deluxe Edition potranno invece cominciare a giocarci dal 13 novembre.