Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra Ultra Bestie inedite in un nuovo trailer

Dopo il trailer cinematico in giapponese, spunta in Rete un video dedicato alle Ultra Bestie e agli Ultra Wormhole.


INTERAZIONI: 7

Dopo il trailer cinematico che vi abbiamo segnalato ieri, Pokémon Ultrasole e Ultraluna torna a mostrarsi in un nuovo video: la clip, rilasciata da Nintendo da qualche ora, mostra in azione le Ultra Bestie inedite (e non solo) che incontreremo nel capitolo spin off di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

 

Il nuovo trailer, insieme alle Ultra Bestie, ci mostra anche la presenza degli Ultra Wormhole, che si riveleranno utili per viaggiare velocemente negli altri mondi oltre Alola: si tratta, infatti, di alcuni spazi speciali che appariranno nel mondo di gioco di Alola e permetteranno di teletrasportarsi in zone inesplorate. Alcuni di questi Ultra Wormhole, per esempio, permetteranno di raggiungere i Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala.

Tra le location raggiungibili tramite i Wormhole ci saranno ambienti come Ultra Megalopolis, città presso la quale il Pokémon Necrosma ha rubato la luce: Necrozma sarà una creatura chiave nella storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ragion per cui dettagli e segreti al riguardo non sono stati volutamente svelati. Sappiamo che Necrozma potrà “possedere” i due Leggendari del gioco, assumendo le forme di Dusk Mane Necrozma e Dawn Wings Necrozma.

 

 

 

Vi lasciamo adesso all’interessante trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: buona visione!

Per ripercorrere le informazioni di ieri 5 ottobre, è disponibile in Rete anche un nuovo e interessante trailer cinematico dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, rilasciato da The Pokémon Company sul proprio canale You Tube ufficiale. Il video è in giapponese, ma ci offre uno sguardo a tutte le novità incluse nel mondo di gioco, che proporrà una regione di Alola inedita rispetto a quanto visto in Pokémon Sole e Pokémon Luna: il titolo del trailer, infatti, è “Questa non è l’Alola che conoscevi”.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sbarcheranno sui nostri scaffali in versione Nintendo 3DS il prossimo 17 novembre: quale dei due giochi acquisterete?