Destiny 2 si prepara ad accogliere Stendardo di Ferro e Difficoltà Prestigio per Leviatano: date e orari

Il team di sviluppo ci aggiorna con le ultime novità per Destiny 2: ecco cosa arriverà nei prossimi update.


INTERAZIONI: 7

Destiny 2 si prepara a svelare alcune, interessanti novità per i giocatori: sono in arrivo, infatti, diverse novità per l’MMORPG targato Bungie, come fanno sapere gli stessi sviluppatori. Parliamo del ritorno dello Stendardo di Ferro e dell’arrivo della difficoltà Prestigio nell’Incursione Leviatano: scopriamo insieme date e orari degli aggiornamenti per l’esperienza di gioco.

Partendo dallo Stendardo di Ferro, l’inaugurazione del ritorno di questa feature avverrà martedì 10 ottobre alle ore 11:00 e si ripeterà la settimana dopo, martedì 17 ottobre, alla stessa ora. Il primo Stendardo di Destiny 2 sarà giocabile nella modalità controllo, ma il nostro consiglio è di fare attenzione a possibili variazioni del vostro Livello di Potenza – soprattutto per modalità come il Crogiolo.

L’annuncio del ritorno dello Stendardo di Ferro è arrivato dal profilo Twitter ufficiale di Bungie.

 

Per quanto riguarda la difficoltà ‘Prestige’ nell’Incursione Leviatano, la nuova modalità arriva dopo l’ultimo update rilasciato da Bungie: il team di sviluppo ha dichiarato che il debutto avverrà sempre martedì 10 ottobre, che a questo punto si candida come una data molto importante e in cui i giocatori potrebbero dover scaricare un aggiornamento piuttosto massiccio. In aggiunta alle nuove informazioni sulle Incursioni, inoltre, il team di sviluppo ha offerto nuovi dettagli sugli obiettivi endgame del gioco: sappiamo, infatti, che il livello massimo raccomandato per modalità come Cala la Notte in Prestigio è 300.

 

 Lo sviluppatore afferma che ci saranno alcune differenze tecniche, ma apparentemente non saranno così evidenti come negli aggiornamenti precedenti di Destiny 2. Pare, infatti, che Bungie aveva progettato prima la versione più difficile dell’Incursione, salvo poi eliminarla o limitarla per creare la versione normale, ma sembra che questa volta non ci sarà alcuno “sconto” di difficoltà.
Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PS4 e Xbox One, mentre entro fine mese giungerà su PC.