Anticipazioni sulle nuove emoji iOS 11.1: foto in anteprima per il pubblico Whatsapp

Buone notizie per il pubblico iPhone, stando a quanto trapelato oggi 6 ottobre nell'ambito di Unicode 10

Nuove emoji iOS 11.1

INTERAZIONI: 7

In tanti da qualche giorno a questa parte si chiedono quali saranno le nuove emoji iOS 11.1 che potremo toccare con mano su Whatsapp, visto che in settimana sono trapelate alcune anticipazioni grazie a WABetaInfo in riferimento al nuovo aggiornamento della mela morsicata. Nonostante ad oggi non si conosca ancora la data a partire dalla quale potremo toccare con mano l’upgrade al quale stanno lavorando gli sviluppatori di Apple, in queste ore sono spuntate sul web altre foto che aiutano a farci un’idea più precisa sulla questione.

Il colosso di Cupertino, dopo aver preannunciato che buona parte delle nuove emoji iOS 11.1 saranno visibili già attraverso la beta 2 dell’upgrade (forse in uscita nel corso delle prossima settimana), ci ha mostrato una vera e propria anteprima poche ore fa. A seguire, dunque, potrete godervi questo antipasto, sperando che la novità torni utile a tutti nel migliorare la propria esperienza di utilizzo di app tanto popolari come nel caso di Whatsapp.

In particolare, dalla gallery appena condivisa in merito alle nuove emoji iOS 11.1 avrete sicuramente notato la faccia pazza, oltre alla nuova torta, il tanto popolare t-rex, un vampiro, la già preannunciata testa esplosiva, il personaggino che vomita, il testo “I love you”. A completare il quadro troviamo anche un cervello, il biscotto della fortuna, una sciarpa per le condizioni climatiche più rigide, fino ad arrivare ad animali nuovi di zecca come la zebra e la giraffa.

Da non escludere altre inclusioni a sorpresa tramite le nuove emoji iOS 11.1, che ovviamente potrete utilizzare in buona parte anche al dì fuori di Whatsapp con le applicazioni di messaggistica che decideranno di appoggiarsi al recente Unicode 10. Come detto, l’incertezza resta sui tempi, in quanto ad oggi nessuno sa quanto dovremo attendere per testare l’aggiornamento iOS 11.1 sui vari iPhone 8, 7, 6S, 6 e 5S.