Il nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ci porta a conoscere la nuova Alola

La nuova clip dei due capitoli spin off targati Game Freak ci porta a conoscere una regione diversa da come la conoscevamo.


INTERAZIONI: 25

È disponibile in Rete un nuovo e interessante trailer dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, rilasciato da The Pokémon Company sul proprio canale You Tube ufficiale. Il video è in giapponese, ma ci offre uno sguardo a tutte le novità include nel mondo di gioco, che proporrà una regione di Alola inedita rispetto a quanto visto in Pokémon Sole e Pokémon Luna: il titolo del trailer, infatti, è “Questa non è l’Alola che conoscevi”.

https://youtu.be/VqY9IgZM0zc

Ripercorriamo tutte le ultime novità sui prossimi due giochi, spin off di Sole e Luna: in occasione del Nintendo Direct del 13 settmbere è stato mostrato un altro trailer dei due nuovi capitoli della serie e sono state rivelate nuove informazioni sui mostriciattoli che saranno presenti nell’avventura: tra questi citiamo il Pokémon Leggendario Necrozoma, che potrà trasformarsi in due differenti versioni evolutive. Si tratta di Dusk Mane Necrozoma e Dawn Wings Necrozma. In più, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno presenti anche due nuove Ultra Bestie: UB Burst per Pokémon Ultra sole e UB Assembly per Pokémon Ultraluna. Infine, a concludere il discorso sui nuovi mostriciattoli, chi effettuerà il pre ordine dell’edizione fisica uno dei due titoli riceverà una versione speciale di Rockruff, che potrà poi evolversi in Lycanroc. Se si effettuerà il pre order dell’edizione digitale, invece, si otterranno 12 Quick Ball in regalo.

Sono state anche annunciate alcune regioni inedite di Alola, che potranno essere esplorate in Pokémon Ultrasole e Ultraluna: tra le nuove zone ci sarà la Spiaggia dei Surfisti e la Valle dei Pikachu, oltre a nuovi oggetti cosmetici per i protagonisti del gioco; inoltre ci sarà una nuova scena di incontro con i tre starter Litten, Rowlet e Popplio, che non appariranno più al protagonista davanti la pedana di Lili. Elementi, questi che vi abbiamo citato, dei quali vi potete trovare immagini e trailer sulle nostre pagine

Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno il prossimo 17 novembre per Nintendo 3DS.