Phoenix in Italia, a Milano per un unico concerto nel 2018: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Al via su TicketOne la prevendita dei biglietti per l'unico concerti dei Phoenix in Italia nel 2018.

Phoenix in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Saranno a breve in prevendita su TicketOne i biglietti per i Phoenix in Italia, a Milano. La band francese sarà nel nostro Paese a marzo del 2018 per un solo concerto-evento in programma per il giorno 20 al Fabrique. 

I biglietti per assistere allo spettacolo saranno a breve disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di 30 euro per posto unico intero non numerato + 4,50 euro di diritti di prevendita per un totale di 34,50 euro a biglietto.

PREZZO DEI BIGLIETTI

Posto Unico € 30,00 + € 4,50 diritti di prevendita

I biglietti per l’unica tappa del tour dei Phoenix in Italia saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 9.00 di giovedì 5 ottobre. I biglietti saranno poi disponibili su TicketOne dalle ore 9.00 di lunedì 9 ottobre, e contemporaneamente saranno in vendita anche presso tutti gli altri rivenditori autorizzati, online, via call center e nei punti vendita fisici dell’intera penisola.

Dopo il grande successo del concerto dei Phoenix al Postepay Sound Rock di Roma, la band torna in concerto in Italia, questa volta sul palco del Fabrique di Milano! La celebre indie band francese, presenterà in Italia l’album Ti amo, il nuovo progetto discografico del gruppo rilasciato a giugno a quattro anni dal precedente disco di inediti, Bankrupt.

Ti amo è “un album che riguarda semplici e pure emozioni: amore, desiderio, lussuria e innocenza, è anche una testimonianza sulle loro origini europee, latine, una versione fantasticata dell’Italia”, raccontava la band ai tempi del lancio del nuovo disco.

“Un paradiso composto dalle eterne estati romane (luce, limpidezza, gelato al pistacchio), Juke Boxes in spiaggia, Monica e Mastroianni, desideri senza paure e statue antiche di marmo”, continuava elogiando l’Italia.

L’album Ti amo ha superato i 20 milioni di streaming e le riprese del videoclip per il singolo che ha dato il nome al progetto si sono tenute in Italia, al Teatro Bibiena di Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016.