Aggiornamento Injustice 2 corregge errori, la situazione al 1 ottobre

L'ultima patch aveva cancellato gli equipaggiamenti dalle rispettive partite dei giocatori.


INTERAZIONI: 9

Negli ultimi giorni la community di Injustice 2 ha vissuto non pochi disagi: il team di sviluppo, infatti, ha rilasciato una serie di aggiornamenti volti a bilanciare meglio la stabilità generale del gameplay e di alcune funzionalità online, oltre a preparare il titolo all’arrivo del nuovo DLC contenente il personaggio di Raiden – special guest, direttamente dalla serie di Mortal Kombat. Il problema, però, è che l’ultimo aggiornamento cancellava inspiegabilmente i dati di salvataggio dei giocatori, eliminando nella maggior parte dei casi tutti gli equipaggiamenti sbloccati finora. Considerato l’impegno e il tempo necessari per l’ottenimento degli equipaggiamenti, i giocatori hanno espresso tutto il loro malcontento. Ora, però, sembra che la situazione sia migliorata.

I ragazzi del team di sviluppo presso NetherRealm hanno annunciato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per Injustice 2 che sostituisce in qualche modo gli errori capitati con l’update 1.10. La situazione al 1 ottobre dice che la nuova patch disponibile per tutte le piattaforme di gioco (ovvero PS4 e Xbox One) corregge i problemi capitati finora col precedente aggiornamento, ripristinando dunque tutti gli equipaggiamenti che i giocatori avevano perso in questi giorni. A dimostrazione di ciò, vi riportiamo il tweet pubblicato in queste ore dai ragazzi di NetherRealm Studios.

 

Il post riporta: Un aggiornamento è ora disponibile per entrambe le utenze Playstation e Xbox ed è indirizzato alla cancellazione delle armature. Grazie per la vostra pazienza!

A questo punto non resta che verificare se i vostri equipaggiamenti si sono ripristinati alla situazione precedente all’installazione dell’aggiornamento. Tuttavia Game Informer fa notare che la nuova patch ha ripristinato le armature, ma non gli oggetti. Voi lo avete già installato? Fateci sapere se avete risolto nei commenti!