Prezzo FIFA 18 più basso su Amazon, MediaWorld, GameStop: le migliori offerte al 29 settembre

FIFA 18 è finalmente disponibile nella sua edizione standard: dove si trova al prezzo migliore?.

prezzo FIFA 18

INTERAZIONI: 21

Oggi 29 settembre sono tutti a caccia del miglior prezzo FIFA 18 al day one, (che nel frattempo è stato già crackato): il gioco è finalmente disponibile per tutte le piattaforme anche in versione standard. Prima sono invece uscite le edizioni speciali Ronaldo e Icon Edition, ma è oggi il giorno in cui la maggior parte di giocatori ed appassionati potranno mettere le mani sul titolo, anche se il day one è stato rotto in diverse zone d’Italia. Il titolo calcistico annuale è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Nintendo Switch e come ogni anno si appresta a diventare un successo di vendite.

Il prezzo FIFA 18 ufficiale dell’edizione standard è di 69,99 euro, decisamente alto per le tasche del giocatore medio, che a settembre e ottobre è tra l’altro inondato di titoli di valore. Qual è quindi il prezzo migliore per acquistare FIFA 18 da oggi, quale il negozio online o catena dove poter risparmiare? Abbiamo ricercato online i prezzi, mettiamoli a confronto.

Attualmente su Amazon la versione standard di FIFA 18 costa 62,99 euro per PS4 e Xbox One, 7 euro in meno al prezzo di listino. Non proprio un risparmio considerevole, ma sempre meglio di niente. Sempre su Amazon per Switch costa un po’ meno, 53,99 euro, mentre su PC il prezzo è di 54,99 euro. Sfortunatamente, e come al solito, su GameStop la situazione non è di certo migliore: FIFA 18 costa ben 70,98 euro per PS4 e Xbox One, mentre per Switch si trova al prezzo di 60,98 euro.

Su Mediaworld la situazione è standard: se per Switch, PS3 e Xbox 360 lo si trova a 59,99 euro, per PS4 e Xbox One il prezzo è di 69,99 euro. Stessa cosa per Euronics, tra i 60 e i 70 euro. Attualmente il miglior prezzo online che abbiamo trovato è sull’ecommerce ByTecno, un FIFA 18 per PS4 a 59,99 euro, ma di sicuro sono prezzi meno allettanti dell’offerta di qualche giorno fa di Yeppon su eBay, che addirittura lo offriva a 39,99 euro.

Ma probabilmente la migliore offerta è FIFA 18 completamente gratis, avete letto bene: la sta portando avanti la catena GAME, rivenditore inglese di videogiochi. Come averlo gratis? “Semplice”: bisogna chiamarsi Alex Hunter, proprio come il protagonista del gioco nella modalità Il Viaggio. Non proprio semplicissimo per chi è nato in Italia.