Giornata cruciale per Super Mario Run: prezzo dimezzato e corposissimo aggiornamento

Analizziamo meglio alcuni dettagli emersi oggi 29 settembre per un gioco tutto sommato abbastanza popolare in Italia

Super Mario Run

INTERAZIONI: 7

Da tempo non si parla di Super Mario Run, gioco presentato da Nintendo qualche mese fa ma che evidentemente non è stato in grado di replicare il successo ottenuto da Pokèmon GO a partire dal 2016. Complice anche la barriera del download a pagamento, infatti, la risposta da parte del pubblico italiano è stata più fredda del previsto, ma proprio per questo motivo non possiamo ignorare le novità giunte oggi 29 settembre sia per il pubblico Android, sia per chi dispone di un iPhone o iPad con iOS.

Nel dettaglio, è necessario partire dal presupposto che per qualche giorno il prezzo di Super Mario Run sarà più basso del 50%: la richiesta al pubblico, infatti, è scesa a quota 5,49 euro fino al 12 ottobre. In secondo luogo, non possiamo non prendere in esame tutte le novità che sono state ufficializzate proprio in queste ore con il nuovissimo aggiornato sfornato da Nintendo, a partire da Remix 10. Mi riferisco all’introduzione dei livelli di Super Mario Run in versione breve e veloce, con dei minigiochi extra inclusi.

Superati questi livelli, arriveremo alla seconda aggiunta: la Principessa Daisy di Sarasaland si unirà al gruppo di amici con il suo salto doppio. Da aggiungere anche il fatto che durante l’esperienza di gioco di Super Mario Run gli utenti potranno riprodurre le tracce musicali presenti. Cambiano anche le sfide Toad, in quanto dopo il nuovo aggiornamento difficilmente ci ritroveremo contro utenti con un numero di Toad diverso dal nostro.

Insomma, una piccola rivoluzione per Super Mario Run con il nuovo aggiornamento del 29 settembre, con tanta curiosità sul modo in cui gli utenti italiani in possesso di un device Android ed iOS risponderanno all’offerta con cui il gioco si potrà scaricare per un paio di settimane a metà prezzo. Che ve ne pare delle novità odierne?