Elisa all’Arena di Verona su Canale 5 il 3 ottobre: i dettagli di 20 Anni in Ogni Istante

Elisa all'Arena di Verona su Canale 5 con un condensato di musica tratto dall'ultima esperienza all'anfiteatro scaligero.

elisa all'arena di verona su canale 5

INTERAZIONI: 834

Elisa all’Arena di Verona su Canale 5 porta un condensato della 4 giorni all’anfiteatro scaligero avviata il 12 settembre scorso. Sarà dura racchiudere tutte le emozioni di una galoppata lunga 20 anni in 120 minuti, ma sarà comunque una nuova occasione per ricordare i migliori momenti dei 4 concerti memorabili che l’artista ha portato nel centro veneto.

Nello speciale che Canale 5 dedica a Elisa Toffoli, in onda in prima serata il 3 ottobre, ci saranno tutti gli ospiti che hanno accompagnato le 4 serate all’Arena di Verona. Ci saranno Emma, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin ma anche Renato Zero, Giorgia e i Thegiornalisti, con i quali Elisa ha diviso il palco dell’anfiteatro scaligero.

I quattro concerti che l’artista di Monfalcone ha tenuto all’Arena hanno ripercorso a pieno 20 anni di musica, fino ad arrivare a Ogni Istante, che Elisa ha rilasciato in occasione degli impegni live. Il brano è disponibile anche in inglese, nella versione Yours to keep. Il singolo è arrivato in radio a una settimana dalla conclusione dei concerti, ma tutti coloro che hanno partecipato ai live hanno potuto scaricarla preventivamente e gratuitamente sulle piattaforme digitali.

E sono stati proprio questi stessi fan a salire sul palco dell’Arena di Verona per la consegna di un regalo davvero speciale. Non una targa né un oggetto: i suoi seguaci hanno sfruttato il legame con la natura dell’artista, regalandole una quercia all’ombra della quale creare dei nuovi capolavori.

Nei prossimi impegni dell’artista, che sabato 23 è stata ospite di Un, due, tre… Fiorella!, ci sarà sicuramente un disco di cui ancora non si conosce la data d’uscita. L’album era stato annunciato qualche mese fa in occasione dell’ufficializzazione degli impegni in Arena, con un periodo indicativo fissato nell’autunno del 2017. Ancora pochissimo si conosce dei contorni del nuovo lavoro di Elisa, così come della data d’uscita. L’appuntamento con Elisa su Canale 5 è fissato per il 3 ottobre, alle 21,10, su Canale 5.