Star Wars Battlefront 2 svela ufficialmente le mappe di Assalto Galattico

Le mappe disponibili al lancio saranno in tutto 11.

Star Wars Battlefront 2

INTERAZIONI: 16

Qualche tempo fa gli sviluppatori di DICE e il publisher Electronic Arts avevano anticipato alcune mappe che saranno disponibili al lancio di Star Wars Battlefront 2 per la modalità Assalto Galattico. I fan del franchise si chiedevano quale sarebbe stato il roster di location completo e ora eccoci accontentati: EA ha infatti svelato ufficialmente tutte le 11 mappe che saranno presenti nel gioco base al lancio, previsto per novembre.

L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale di Star Wars targato Electronic Arts (EA Star Wars) e ci fa pregustare la presenza di alcune delle location più iconiche di sempre nella storia del franchise cinematografico. Parliamo di stage classici, come la Morte Nera o i pianeti di Endor e Hoth; ma anche il pianeta Kamino (direttamente da Star Wars Episodio II – L’attacco dei Cloni) o Kashyyyk (il mondo natale dei Wookie mostrato in Star Wars Episodio III – La Vendetta dei Sith), fino anche alla Base Starkiller che vediamo in Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza, la tremenda e mortifera dimora del Primo Ordine comandato da Kylo Ren.

Ecco la lista completa:

 

Per chi non lo sapesse, la modalità Assalto Galattico di Star Wars Battlefront 2 prevede sessioni di gioco fino a 40 giocatori per partita e prevede l’utilizzo di soldati, veicoli ed Eroi inclusi nel gioco – si tratta, peraltro, della modalità di gioco mostrata nel lungo footage portato da EA alla conferenza dell’E3 2017 di Los Angeles.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 si mostrerà anche in una open beta, che sarà scaricabile dal 6 al 9 ottobre e che offrirà la possibilità di giocare la battaglia di Naboo, e che il titolo sarà disponibile sul mercato a partire dal 17 novembre: uscirà per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.