Porta i tuoi amici in Vodafone, come ottenere fino a 60 euro di ricarica gratis e non solo

Una promozione interessante per i già clienti, basta suggerire ai propri contatti il passaggio.

Vodafone

INTERAZIONI: 7

Forse non tutti conoscono l’iniziativa Porta i tuoi amici in Vodafone. In sostanza, l’operatore invita i suoi clienti a suggerire il passaggio a nuovo vettore e in cambio offre determinate promozioni e regali per ogni nuovo cliente recuperato dalla concorrenza. Come è possibile partecipare e quali i premi in palio per chi presenta un nuovo contatto nella famiglia Vodafone?

Intanto c’è da dire che possono partecipare alla promozione Porta i tuoi amici in Vodafone tutti gli utenti ricaricabili ma anche quelli in abbonamento. Sull’altro fronte, allo stesso modo, possono essere presentati tutti coloro che intendono attivare un piano ricaricabile oppure  anche in abbonamento. Il numero massimo di amici da suggerire è tre e si può procedere alla presentazione delle new entry attraverso l’applicazione My Vodafone o inviando un messaggio gratuito al numero 42004 con scritto AMICO e il numero della persona suggerita. Ogni contatto avrà un tempo massimo di 15 giorni dall’ SMS inviato dal cliente Vodafone per richiedere l’attivazione di una nuova offerta tra quelle descritte nei materiali di comunicazione presenti nei punti vendita dell’operatore o anche sul sito Vodafone.it.

Veniamo alle dolci note e dunque ai premi che Vodafone mette a disposizione. Chi ha suggerito un nuovo utente riceverà una ricarica da 20 euro per ogni effettivo passaggio concluso fino ad un massimo di 60 euro (per il limite di tre nuovi clienti). I tempi effettivi di accredito sono di 30 giorni. Questo il regalo per chi ha una ricaricabile, al contrario per chi possiede un piano in abbonamento vengono garantiti sei mesi di tassa governativa gratuita.

Il piano porta i tuoi amici in Vodafone sarà attivo fino al 5 aprile 2018, dunque ci sarà abbastanza tempo per provare a convincere i nostri contatti al passaggio. Aspetto positivo dell’iniziativa promozionale è che nonostante l’eventuale ulteriore passaggio dei nostri amici ad altro operatore o ad altra offerta, i premi resteranno attivi per i clienti originari, fermo restando solo la condizione personale  di rimanere in Vodafone. Non resta dunque che approfittarne.