Diretta streaming presentazione iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, a che ora e come seguirla (link video)

Poche ore dal momento tanto atteso. Lancio a partire dalle 19, come non perdersi nessun annuncio.

presentazione iPhone 8

INTERAZIONI: 40

Se sei un appassionato Apple, da questa mattina ti starai di certo chiedendo come seguire la presentazione dell’imminente iPhone 8, iPhone 8 Plus ma anche del tanto chiacchierato iPhone X in diretta streaming proprio oggi 12 settembre. A che ora partirà il live dell’evento che avrà luogo nel Steve Jobs Theatre del nuovo campus Apple?

L’appuntamento è fissato per le ore 19:00 italiane e direttamente su questa pagina potrete seguire il liveblogging, naturalmente in italiano, dell’intero evento che si preannuncia davvero lungo, vista la tanta carne a cuocere. Oltre agli iPhone 8 ma anche all’iPhone X, non potrà non esserci focus su iOS 11 e la sua Golden Master ed è anche più che probabile il lancio della nuova generazione Apple Watch 3.

Noi di OM – Optimagazine saremo sintonizzati live già dalle 18:45 per sottolineare le ultime indiscrezioni pre-uscita. Il video streaming della presentazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X  sarà possibile vederlo direttamente da iPhone, iPad, or iPod  a questo link ufficiale e pure da PC ma, attenzione, solo con browser Microsoft Edge su Windows 10.  In ultima battuta, anche attraverso l’Apple TV  di seconda, terza o quarta generazione, il live è assicurato.

A pochissime ore dal lancio dell’iPhone 8 sappiamo bene che quest’ultimo sarà sicuramente il meno costoso della serie ma anche il device più disponibile al lancio in termini di scorte. Al contrario, ormai è quasi certo che l’iPhone X potrebbe arrivare solo in un secondo momento, magari nel mese di ottobre e in un numero di unità che di certo non corrisponderanno alla grande domanda di pubblico. Su queste e altre indiscrezioni, naturalmente, attendiamo conferme dalla viva voce di Tim Cook che dovrebbe pure confermare il prezzo salatissimo della versione Premium del dispositivo dedicato al decimo anniversario dal lancio del primo iPhone. Un costo di partenza di ben 1000 dollari, alias 1000 euro, rischiano di non essere affatto alla portata di tutte le tasche ma la portata rivoluzionaria di questa variante a tutto display sulla parte frontale del telefono e senza touch ID ma con Face ID, potrebbe giustificare il tutto.