Il primo teaser trailer di Cinquanta sfumature di rosso tra matrimoni, pistole e frustini (video)

È stato diffuso un teaser trailer relativo a Cinquanta sfumature di rosso, ultimo capitolo della saga di Christian e Anastasia in uscita nel 2018

cinquanta sfumature di rosso

INTERAZIONI: 119

“La signora Grey è pronta a ricevervi”: è questa la promessa del teaser trailer di Cinquanta sfumature di rosso, l’ultimo film della trilogia cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James in uscita nel 2018.

Il teaser del terzo capitolo della storia di Christian Grey e Anastasia Steele si apre con un momento molto speciale per i due protagonisti: il matrimonio, coronamento della loro storia d’amore. I fiori d’arancio per la coppia non sembrano però promettere eterna pace tra di loro: il trailer mostra Anastasia trovare una pistola in un cassetto, inseguimenti in auto e spari, il tutto intervallato dalle scene di amore BDSM che hanno reso famosa la trilogia.

Diretto da James Foley come già Cinquanta sfumature di nero, Cinquanta sfumature di rosso è stato girato insieme al predecessore, con l’uscita nei cinema italiani prevista per San Valentino 2018. Dakota Johnson e Jamie Dornan riprenderanno ovviamente i loro ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey, ma nel cast torneranno anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Eric Johnson (Jack Hyde), Max Martini (Jason Taylor), Fay Masterson (Gail Jones), Luke Grimes (Elliot Grey), Rita Ora (Mia Grey) e Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan-Grey). New entry rispetto al secondo capitolo della trilogia saranno Brant Daugherty, noto per il suo ruolo di Noel Kahn nella serie tv Pretty Little Liars, Arielle Kebbel e Tyler Hoechlin, famoso per aver interpretato Derek Hale in Teen Wolf. La sceneggiatura è stata scritta da Niall Leonard, marito dell’autrice dei romanzi E.L. James, che figura invece tra i produttori esecutivi della pellicola.

https://www.youtube.com/watch?v=jvNJEGf6u4o

Universal Pictures ha diffuso anche due poster relativi a Cinquanta sfumature di rosso raffiguranti i coniugi Grey appena sposati e Anastasia nel suo abito da sposa, entrambi riportanti la tagline del film – “La signora Grey è pronta a ricevervi” in italiano e “Mrs. Grey will see you now” in inglese.