Instore Tour di Il Cile per La fate facile dal 12 settembre: tutti gli eventi firma copie

L'instore tour di Il Cile è finalmente ufficiale: ecco il calendario degli appuntamenti per la presentazione di La fate facile.

instore tour di il cile

INTERAZIONI: 54

Finalmente ufficiale l’instore tour di Il Cile. Lorenzo Cilembrini, prossimo alla pubblicazione di un nuovo disco dal titolo La fate facile previsto per l’8 settembre, ha anche annunciato tutti gli appuntamenti firma copie organizzati per la presentazione dell’album.

Per il momento, gli appuntamenti nei quali sarà possibile autografare i dischi sono solamente 4. Si parte direttamente da Milano, con il primo step del 12 settembre. Il Cile incontrerà i fan in Piazza Piemonte, per una firma sul disco rilasciato l’8 settembre e atteso da 3 anni.

Si continua con la Stazione Porta Nuova di Torino, nel giorno successivo alla data d’esordio. Il 14 è invece la volta di Piazza Ravegnana a Bologna, mentre la conclusione è attesa per il 15 in via Appia Nuova a Roma. Nelle date previste per l’instore tour, Lorenzo Cilembrini intratterrà i presenti suonando dal vivo.

Nel post di invito per tutti i fan che vorranno sostenerlo con l’acquisto del disco, anche una didascalia con la quale il cantautore ha voluto descrivere gli ultimi tre anni: “Tre anni, disastri, gioie, pianti, carezze, allucinazioni, ferite, tremori, sbagli, pentimenti, godimenti, rassegnazioni. ‘La fate facile’ è tutto questo e molto di più. Ed è adesso in pasto ai vostri cuori. Vi aspetto agli instore dove suonerò per voi. Non mancate che sarà davvero bello”.

Il nuovo capitolo discografico de Il Cile arriva a tre anni di distanza da In Cile Veritas. Il prossimo disco che sarà rilasciato l’8 settembre è stato anticipato dal singolo Era bellissimo e dal video La fate facile, per il momento disponibile solo online. Il nuovo disco è composto da 10 tracce, senza duetti. Nel 2015, Cilembrini ha partecipato a Maria Salvador di J-Ax, singolo di grande successo che il rapper di Comunisti col Rolex ha replicato con Vorrei ma non posto. Segue un riepilogo delle date ufficiali dell’instore tour di Il Cile.

3 anni, disastri, gioie, pianti, carezze, allucinazioni, ferite, tremori, sbagli, pentimenti, godimenti, rassegnazioni.

Pubblicato da Il Cile su Martedì 5 settembre 2017