Video iPhone 8 prima dell’uscita: foto colorazione rame e non solo oro, rosa e rosa oro

Tutto da vedere l'iPhone 8, filmato e immagini che introducono una nuova nuance.

Apple

INTERAZIONI: 22

L’iPhone 8 in tutte le salse oggi 5 settembre. Questa mattina abbiamo condiviso con voi le notizie relative al più che probabile prezzo del successore dell’iPhone 7, mentre ora è in circolazione un nuovo video che ritrarrebbe proprio il melafonino in uscita il prossimo 12 settembre ma anche alcune foto che riguardano le principali colorazioni dello smartphone Apple. Tanta carne a cuocere per quello che è senz’altro il device più atteso di questa ultima parte del 2018.

Partiamo dalle colorazioni del futuro iPhone 8. Senza troppe sorprese e come ci sottolinea sempre l’instancabile leaker  , a Cupertino avrebbero ancora una volta puntato su tre nuance tra le più gradite dal pubblico Apple ed in particolare su quella oro, rosa e rosa oro.  Ma non finisce qui, perché come visibile in alcune foto relative a all’alloggiamento della SIM, oltre alle varianti argento e nera, ci sarebbe anche quella ramata. Quest’ultima in realtà sarebbe una new entry nel ventaglio di possibili scelte garantite ai fan dei melafonini. Qui di seguito sono riportati i tweet informativi del leaker che si è fatto strada negli ultimi tempi come l’informatore più prolifico per il lancio del telefono. Come al solito, non possiamo dare per scontata la veridicità degli scatti ma la fonte è oramai considerata abbastanza autorevole.

Per concludere, almeno per il momento, questo contributo su tutte le novità relative l’uscita dell’iPhone 8, ecco il video condiviso da un altro leaker pure abbastanza noto come  che immortala il telefono nella sua parte frontale. La qualità del filmato non è certo eccelsa ma certamente la clip torna utile per confermare (ancora una volta, se ce ne fosse bisogno) il display del successore dell’iPhone 7. L’assenza del tasto fisico Home e l’estensione del display su tutto il frontale del melafonino non è quasi messa più in discussione. A pochi giorni dal lancio ufficiale possiamo dire che difficilmente vedremo qualcosa di diverso in diretta dallo Steve Jobs Theatre del nuovo campus Apple.