Alcune correzioni dall’aggiornamento B130 per Honor 9 (STF-L09): roll-out in Europa

Novità e correzioni dell'aggiornamento B130 per Honor 9 STF-L09 (europei e russi)

Honor 9

INTERAZIONI: 9

Pronto ad essere sfornato in Europa e Russia l’aggiornamento B130 per Honor 9 (modello STF-L09). Il pacchetto ottimizza la grafica di alcuni elementi dell’UI, che in precedenza venivano mal visualizzati, e corregge un bug che impediva la condivisione delle foto scattate in modalità panoramica 3D. Anche in questo caso, trattasi di una release basata su Android 7.0 Nougat, personalizzata dall’EMUI 5.1.

Volendo, potrete procedere anche all’installazione manuale dell’aggiornamento B130, a patto che il vostro Honor 9 corrisponda al modello STF-L09 (il flash nell’ambito di qualsiasi altro device causerà danni importanti allo stesso, state quindi ben attenti a quello che fate).

Avete salvato in disparte un backup abbastanza recente dei dati immagazzinati in memoria? Ottimo, in caso contrario provvedete ad elaborarne uno prima di mettervi a smanettare. Ricordiamo, inoltre, che la batteria dovrà risultare carica almeno al 50, 60 % della sua capacità totale, onde evitare il telefono possa spegnersi di punto in bianco durante l’installazione (nella cui circostanza, il sistema potrebbe subire corruzioni).

Detto questo, adesso siete liberi di fare quel che meglio credete, seguendo tutte le istruzioni illustrate all’interno delle pagine di ‘stechguide.com‘, dove troverete anche il link al download dell’aggiornamento B130 per Honor 9 (modello STF-L09), in diffusione europea e russa.

Non ve la sentite di procedere manualmente (cosa comprensibile, non ci sarebbe nulla di male, soprattutto se alle prime armi)? Aspettate che l’OTA venga notificato sul vostro esemplare (potrebbero volerci dai 10 ai 20 giorni).

Per il momento chiudiamo qui il discorso, nella speranza troviate giovamento a volontà dal sopra menzionato pacchetto, così da migliorare ulteriormente la già ottima esperienza utente offerta dall’Honor 9. Qualcosa non vi è chiaro e voleste ricevere spiegazioni dettagliate a riguardo? Sentitevi liberi di scriverci attraverso il box dei commenti che trovate qui sotto (vi risponderemo appena possibile).