Video FIFA 18 Ultimate Team dalla closed beta mostra il Pack Opening

Vediamo all'opera lo "spacchettamento" in FUT 18.

FIFA 18 Aubameyang

INTERAZIONI: 12

Curiosi di vedere altre “chicche” su FIFA 18? Oggi torniamo a parlare di Ultimate Team, dopo esserci concentrati su Carriera e gameplay (esultanze e rigori) è il momento di focalizzarci nuovamente su quella che, nel tempo, è diventata a mani basse la modalità più amata e popolata dalla community dei simulatore calcistico targato EA Sports. Il nuovo video che vi proponiamo oggi è dedicato al Pack Opening di FIFA 18 Ultimate Team. 

Ricordiamo che i gameplay di FIFA 18 che in questi giorni stanno filtrando in Rete provengono dalla versione closed beta del gioco targato EA Sports, che in questi giorni è disponibile per la prova a porte chiuse solo per pochi, fortunati giocatori. Dunque, nel nuovo video vediamo all’opera nuovamente Ultimate Team: in circa quattro minuti, nello specifico, possiamo ammirare la delicata fase del Pack Opening, lo “spacchettamento” di carte che rivela quali saranno i giocatori che comporranno la rosa da schierare in campo. Bando alle ciance, vi lasciamo al video gameplay di FIFA 18.

Nel caso vi siate persi le informazioni che vi abbiamo fornito in questi giorni, vi riassumiamo in breve le ultime novità: in FIFA 18, come dimostra un trailer pubblicato da EA Sports, le esultanze dei giocatori dopo un goal coinvolgeranno anche il pubblico, mentre sul piano della Modalità Carriera ci sarà una piccola rivoluzione nell’ambito delle trattative. Ci sarà, infatti, un hub dedicato ai negoziati, nei quali sarà possibile condurre la trattativa facendo le proprie mosse di mercato, inoltre sono state introdotte anche le clausole. È emerso anche un video gameplay dedicato a FIFA 18 Ultimate Team e uno dedicato alle modalità di tiro dei rigori. Infine, vi abbiamo anche mostrato i volti dei giocatori in forza al Borussia Dormund e al Bayen Monaco, oltre alla grafica ufficiale della MLS.

Ricordiamo che FIFA 18 uscirà il prossimo 29 settembre per le piattaforme PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e mercato mobile.