Un bug in Overwatch compromette la giocabilità di Junkrat?

Un piccolo bug compromette il gameplay dell'Eroe?


INTERAZIONI: 9

Il team di sviluppo di Overwatch sta lavorando sodo tra aggiornamenti e nuove modalità in arrivo, e su questo la community del titolo sembra essere soddisfatta, ma pare non ci sia pace per i bug. Nonostante il favore di pubblico e critica, è indubbio che spesso il gioco di Blizzard presenti qualche errore che rischia di compromettere la giocabilità. Questa volta il bug riguarda Junkrat.

 

L’errore che vi riportiamo oggi è stato segnalato da un utente di Reddit, HotSkipAndARump. L’utente, infatti, riporta sulla piattaforma che, mentre gioca la modalità Deathmach, Junkrat rimane intrappolato… nella sua stessa trappola. Mentre, dunque, è dedito a posizionare il suo strumento a terra per piazzare una trappola ai proprio nemici, un bug lo costringe a sua volta a rimanere bloccato. Colui che ha segnalato il bug di Overwatch ha anche pubblicato una breve GIF per mostrare, nello specifico, cosa accade. L’utente ha anche precisato, però, che ciò accade soltanto nel Deathmatch libero, mentre in quello a squadre sembra non esservi traccia dell’errore.

Blizzard non ha ancora commentato il bug, né ha dichiarato se lo correggerà o meno. Trattandosi, tuttavia, di un piccolo errore di gioco come se ne vedono tanti, è probabile che il team di sviluppo apporterà le dovute modifiche e migliorie al gameplay d Overwatch molto presto. E voi avete riscontrato qualche altro bug mentre giocate le nuove modalità o, magari, i Giochi Estivi? Fatecelo sapere nei commenti.

Overwatch è disponibile dal maggio del 2016 per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.