FIFA 18 mostra i volti di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, svelata la grafica della MLS

Vediamo in dettaglio come si comporta l'impatto visivo dei volti e la grafica della Major League Soccer.


INTERAZIONI: 30

In questi giorni FIFA 18 sta mostrando davvero il meglio di sé. Pochi, fortunati giocatori hanno infatti potuto accedere alla closed beta della nuova edizione del simulatore calcistico targato EA Sports: nelle ultime ore, quindi, sono arrivate svariate informazioni e video gameplay dedicati alle nuove feature più interessanti del titolo in uscita a settembre. Questa volta ci soffermiamo sull’impatto visivo: protagonisti di questo focus sono i calciatori del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco e il campionato della MLS.

Nei due video sottostanti, grazie alla funzione replay che permette anche di zoommare sui volti dei calciatori, possiamo ammirare in dettaglio le fattezze dei giocatori che compongono l’11 titolare di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, due delle più blasonate compagini della Bundesliga – il massimo campionato calcistico tedesco. Si sprecano, ovviamente, gli elogi al comparto grafico di FIFA 18: i volti dei 22 calciatori in campo, pur trattandosi di squadre top e quindi passate sotto una cura maniacale del team di sviluppo, sono semplicemente perfetti.

EA Sports ha anche annunciato che FIFA 18 presenterà la grafica ufficiale della MLS, ovvero la Major League Soccer. Si tratta della massima competizione calcistica per le squadre negli Stati Uniti e nel Canada. Nel video sottostante, estrapolato da un tweet proveniente dal profilo Twitter ufficiale di EA Sports FIFA, potete ammirare il trailer dedicato ai colori e alla grafica del maggiore torneo professionistico statunitense e canadese.

Ricordiamo che, nei giorni scorsi, abbiamo svelato una feature che riguarda le esultanze, l’hub dedicato ai negoziati durante le trattative della modalità Carriera, il gameplay di Ultimate Team e la fisica dei rigori.

FIFA 18 sarà disponibile sui nostri scaffali a partire dal 29 settembre e uscirà per le piattaforme PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.