Svelato il rating dei personaggi di Dragon Ball FighterZ, in arrivo anche C-17?

Tante novità in attesa della closed beta, con le registrazioni che partiranno il 22 agosto.


INTERAZIONI: 44

Bandai Namco ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Ball FighterZ con il rating di tutti i personaggi del roster finora confermati. Ricordiamo che gli attributi sono: Potenza, Velocità, Tecnica, Range, Energia, Facilità d’Uso. Le valutazioni di ogni attributo per i vari personaggi vanno da un minimo di F fino a un massimo di A, mentre per il rating speciale alcuni combattenti raggiungono anche S o SS. Scopriamo, dunque, in quali attributi sono specializzati Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Piccolo, Crillin, Freezer, Cell e Majin Bu. Per ora, per quanto riguarda i personaggi conosciuti, nessuno di essi va al di sotto del valore C.

Potenza

Velocità

Range

Tecnica

Energia

Facilità d’Uso

C’è anche un rumor interessante: il prossimo personaggio annunciato per il roster di Dragon Ball FighterZ sarà C-17? Potrebbe averlo svelato lo stesso doppiatore del personaggio e vi sveliamo perché: secondo un report su Twitter, il voice actor di C-17 nella versione inglese del franchise, Chuck Huber, è stato interrogato da un fan durante il FLORIDA SUPERCON 2017. Alla domande se avesse già doppiato o meno la sua parte nella saga del Torneo del Potere in Dragon Ball Super, Huber ha risposto che non lo ha ancora fatto, ma in compenso ha già registrato la sua voce in Dragon Ball FighterZ. Quando il fan è rimasto poi sorpreso, affermando che il personaggio non era ancora stato annunciato, il doppiatore è rimasto sgomento per un attimo.

 

Dragon Ball FighterZ uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo la community italiana di riferimento, Dragon Ball FighterZ ITALIA, e che potete lasciare un like agli amici di Dragon Ball – Pagina Italiana.