Nuovo trailer Star Wars Battlefront 2 al Gamescom 2017, data e orario dell’evento

Molto presto arriveranno novità sul titolo DICE.


INTERAZIONI: 10

Star Wars Battlefront 2 si prepara a catapultare nuovamente i fan del franchise in una galassia lontana, forte questa volta di una corposa Campagna per giocatore singolo, tante modalità e nuove meccaniche rispetto al primo e acerbo capitolo uscito nel novembre del 2015. Il titolo si è mostrato con tante novità nel corso dei precedenti eventi videoludici di quest’anno: dopo l’annuncio ufficiale dei mesi scorsi e i primi dettagli, abbiamo visto corpose sezioni di gameplay durante la conferenza di Electronic Arts all’E3 2017 di Los Angeles.

Il titolo è poi tornato al D23, l’evento dedicato ai prodotti di intrattenimento targati Disney, con un focus sulla storia che vedrà come protagonista l’imperiale Iden Versio (interpretata da Janina Gavankar) e sulla realizzazione della Campagna. Ora il nuovo sparatutto di DICE tornerà a un altro importante evento nel mese di agosto: il Gamescom 2017 di Colonia.

Electronic Arts e i ragazzi del team di sviluppo presso DICE hanno infatti confermato, in queste ore, che Star Wars Battlefront 2 sarà presente al Gamescom 2017 e c’è di più: vedremo, infatti, un nuovo trailer dedicato al nuovo videogioco ispirato al franchise creato da George Lucas. L’evento di Colonia sarà in scena ufficialmente dal 26 al 28 agosto, ma nei giorni precedenti – come accade ogni anno per l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles – ci saranno gli eventi a cura dei principali publisher per mostrare le ultime novità sui videogiochi in uscita.

In questa sede si terrà l’evento di EA: il nuovo trailer di Star Wars Battlefront 2 sarà mostrato durante l’evento del 21 agosto alle 9:30 AM PT, orario che corrisponde alle 18:30 del pomeriggio in Italia. Segnate dunque l’evento sul calendario, poiché Electronic Arts e DICE potrebbero mostrare ulteriori, sorprendenti novità.

Star Wars Battlefront 2 uscirà il prossimo 17 novembre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Gli utenti Sony avranno accesso anticipato, peraltro, ai contenuti post lancio del nuovo sparatutto realizzato da DICE.

Fonte: gamingbolt