Nuovi dettagli Call of Duty WW2, focus su Zombie e Multiplayer

Succose novità su due importanti feature di gioco.


INTERAZIONI: 13

L’attesa per Call of Duty WW2 diventa sempre più grande. Grazie all’ennesima tornata di informazioni che, in questi giorni, arriva dal coverage delle pagine di Game Informer, abbiamo ulteriori dettagli sul nuovo sparatutto in prima persona targato Activision e in sviluppo prezzo i ragazzi di Sledgehammer Games. Le novità riguardano la campagna Zombie e il Multiplayer.

Sappiamo che la normale Campagna di Call of Duty WW2 sarà focalizzata su un gruppo di soldati statunitensi con alcuni elementi nel gameplay che accentueranno la componente realistica (come l’assenza di rigenerazione della salute o le medicine e le munizioni in possesso dei compagni). A tutto ciò possiamo aggiungere le nuove informazioni sulla campagna di Zombie: l’elemento più importante è che ci saranno differenti obiettivi e un gameplay molto variegato che permetterà approcci diversi all’esperienza. La fonte riporta che i non morti potranno essere sgominati in tantissimi modi diversi e, per di più, saranno semplicemente terrificanti.

 

Sul fronte Multiplayer sappiamo che il Quartier Generale sarà una sorta di hub centrale, uno spazio sociale in cui poter interagire prima di iniziare una missione. Sappiamo già che, oltre ai già annunciati match 1 contro 1, ci saranno anche aggiornamenti, missioni a tempo ed eventi dinamici. Abbiamo anche la lista di tutte le modalità multiplayer conosciute ad oggi: Team Deathmatch, Kill Confirmed, Domination, Hardpoint. 

Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DualShockers