Novità Overwatch dal PTR: in arrivo nuova mappa e modalità

Piacevoli novità in arrivo dal PTR.

Overwatch

INTERAZIONI: 7

È iniziata una nuova fase di PTR per la community di Overwatch: pochi, fortunati giocatori su PC stanno già testando alcune piacevoli novità per il videogioco multiplayer di Blizzard. Il team di sviluppo ha un servo una nuova modalità di gioco e una nuova mappa da proporre ai giocatori, novità che saranno implementate con un aggiornamento dopo la fase di rodaggio nel PTR.

 

Come viene spiegato in dettaglio dal video update degli sviluppatori – che vi proponiamo in basso – l’aggiornamento porterà allo shooter competitivo di Blizzard tante innovazioni (nella fonte la patch note completa) ma la novità principale saranno due nuove modalità che si aggiungeranno all’Arcade: parliamo del Deathmatch e del Deathmatch a squadre.

Il Deathmatch vedrà otto giocatori che si sfideranno in una gara a punti: l’utente che raggiunge 20 punti vince il match. Questi punti saranno accumulabili sconfiggendo un avversario. La versione a squadre, invece, prevede un match tra otto giocatori divisi in squadre di quattro contro quattro e la partita finisce quando un team conquista 30 punti. Anche in questo caso ogni punto corrisponde a una kill.

Deathmatch sarà disponibile nelle seguenti mappe di Overwatch: Hanamura, Horizon Lunar Colony, Temple of Anubis, Volskaya Industries, Dorado, Eichenwalde, Hollywood e King’s Row. Ci sarà qualche modifica, invece, in Black Forest, Castillo, Ecopoint: Antarctica e Necropolis.

Ci sarà anche una nuova mappa: Château Guillard. Si tratta di un luogo posizionato vicino Annecy, nel sud est della Francia. Per centinaia di anni è stata la magione della famiglia Guillard, che è lentamente caduta in rovina dopo che il potere della famiglia è iniziato a scemare in seguito alla Rivoluzione. Recentemente il castello ha un nuovo padrone: l’agente di Talon Widowmaker, che è tornata nella casa ancestrale della sua famiglia.

 

Overwatch è attualmente disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One e PC e sono attualmente in corso i nuovi Giochi Estivi. Tra questi c’è il ritorno del Lucioball, che però sta dando qualche piccolo problema ai giocatori.

Fonte: VG247.com