Nuove rimodulazioni dalla fusione Wind e 3 Italia, le tariffe colpite dal 1 ottobre

Dal 1 ottobre scatteranno altre rimodulazioni per effetto della fusione Wind e 3 Italia, ecco quali ed a chi sono rivolte


INTERAZIONI: 20

La fusione Wind e 3 Italia sta facendo scattare altre rimodulazioni, questa volta in riferimento al comparto business H3G, in riferimento alla clientela ‘My business ricaricabile‘.

Come riportato da ‘upgo.news‘, a partire dal 1 ottobre vigerà una nuova fatturazione, basata su 30 giorni in luogo di ogni mese solare. A questo bisognerà poi aggiungerà anche un ritocco delle tariffe verso l’alto: alcune passeranno a 15 euro, altre a 20, mentre per altri non si prevede, almeno per il momento, alcuna variazione.

Non siete ancora stati avvisati? La comunicazione, qualora rientraste nella cerchia di cui sopra, vi arriverà entro un limite massimo di 30 giorni dalla variazione contrattuale, attraverso un SMS che vi metterà al corrente delle rinnovate condizioni. Volendo ottenere precise informazioni in anteprima, potrete pur sempre visitare il sito ufficiale di 3 Italia (approdando alla categoria ‘Business’), chiamare il 139 o consultare le fatture erogata ad agosto.

Se riterrete il caso, potrete esercitare il diritto di recesso via PEC (all’indirizzo di posta elettronica ‘servizioclienti139@pec.h3g.it’) o Raccomandata A/R (all’indirizzo fisico ‘Casella Postale 133 di Roma Cinecittà, CAP 001730’), inserendo come causale la dicitura ‘Modifica Ricaricabili Business’, e specificando all’occorrenza di migrare per tale ragione verso un altro gestore telefonico per facilitare l’operazione.

Le rimodulazioni sopra descritte, scattate per chiaro effetto della fusione Wind e 3 Italia, interessano tutte le utenze H3G ricaricabili My Business attivate fino al 31 luglio. Gli aumenti del canone mensile si riferiscono ai contratti, non più disponibili, attivati fino allo scorso autunno, tra cui i seguenti: Unlimited ONE e Unlimited Per Te New, che passano da 10 a 15 euro; Unlimited Plus Per Te ed Unlimited Plus Special, che da 15 arrivano a costare 20 euro. La fusione Wind e 3 Italia ha generato, come potete vedere, altre rimodulazioni: la finiremo prima o poi?