In uscita Fallout 4 Game Of The Year Edition, torna in vendita anche la Pip-Boy Collector Edition

Un'occasione per recuperare l'acclamato gioco di ruolo targato Bethesda.


INTERAZIONI: 7

Bethesda ha annunciato un’iniziativa interessante per tutti coloro che vogliono recuperare l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Fallout: è in uscita, infatti, Fallout 4 Game of the Year Edition, che uscirà a settembre per tutte le piattaforme di gioco su cui è disponibile il titolo – ovvero PS4, Xbox One e PC.

Fallout 4 Game of the Year Edition uscirà il prossimo 26 settembre per PS4, Xbox One e PC e, come accade per tutti i giochi che supportano l’iniziativa che prevede un’edizione “gioco dell’anno”, includerà il gioco base insieme a tutti i contenuti post lancio – i DLC che compongono il Season Pass del titolo – ma anche tutti gli update usciti nel corso del ciclo vitale di Fallout 4 (compresa la Modalità Sopravvivenza.

 

Non è finita qui: per celebrare il lancio dell’edzione Game of the Yea, Bethesda rimetterà in commercio anche un’apprezzata edizione speciale. Parliamo di Fallout 4 G.O.T.Y. Pip-Boy Collector’s Edition. Costerà 99 dollari – immaginiamo simile anche il prezzo europeo – e sarà distribuita nuovamente in tirature limitate, dunque occorre affrettarsi per recuperarla.

Fallout 4 è il quinto capitolo – considerato lo spin off “Fallout New Vegas” – della storica serie post apocalittica targata Bethesda. Ha vinto oltre 200 premi – incluso il BAFTA 2016 e il D.I.C.E. 2016 Game of the Year – al pari di altri grandi successi come The Witcher 3 Wild Hunt, Bloodborne e Metal Gear Solid V The Phantom Pain.