Il Quartier Generale in Call of Duty WW2 avrà eventi dinamici, dettagli sulle Divisioni

Interessanti informazioni su come funzionerà il Quartier Generale e le Divisioni.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 11

In questi giorni i colleghi di Game Informer stanno svelando numerosi dettagli su Call of Duty WW2 grazie a un ricco coverage che arriverà sulle pagine del prossimo numero della rivista. Noi ne approfittiamo per riportarvi tutte le novità sul titolo di Sledgehammer Games, i cui elementi più succosi risiedono nella funzione del Quartier Generale.

Sappiamo, infatti, che il Quartier Generale in Call of Duty WW2 sarà costantemente arricchito di elementi dinamici: tra questi una moltitudine di eventi temporanei, come ad esempio la difesa del proprio campo da un attacco aereo nemico. In aggiunta a tutto questo il team di Sledgehammer Games supporterà la community anche con una serie di eventi stagionali, che in larga parte saranno rilasciati nei periodi vicini alle festività o alla finestra estiva. Gli eventi dinamici saranno anche settimanali, con missioni a tempo che permetteranno ai giocatori di sbloccare oggetti, equipaggiamenti e skin.

Nel corso dell’E3 2017, inoltre, il team di sviluppo aveva svelato l’esistenza delle 5 Divisioni in Call of Duty WW2 – delle quali vi abbiamo già riportato i dettagli qualche tempo fa. Le Divisioni somigliano moltissimo ai consueti sistemi delle Classi, e permetteranno ai giocatori di creare il proprio soldato personalizzato, con abilità e armi specifiche a seconda della Divisione che si ha scelto. Game Informer ha svelato anche che, una volta raggiunto il livello massimo di ogni Divisione, si otterrà un’arma unica che potrà poi essere utilizzata da qualunque altra Divisione; in tal senso le armi non non saranno bloccate in alcun modo rispetto alle Divisioni, ma le abilità sì. Infine, ogni Divisione avrà un set di equipaggiamento unico.

 

Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre per le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Il 25 agosto partirà la Closed Beta per chi ha prenotato il titolo su PS4. Ci sarà poi un’altra sessione, dal 1 al 4 settembre, anche per gli utenti Xbox One.

Fonte: Game Informer, Charlie Intel