Chicago Fire 5 ci sarà: il finale della quarta stagione su Italia1, e i nuovi episodi? Anticipazioni 10 agosto

Un addio struggente, voglia di maternità e possibili liason nel finale di Chicago Fire 4, la quinta stagione ci sarà?


INTERAZIONI: 7

Chicago Fire 5 ci sarà, questa è una garanzia, anche se quello che succederà questa sera nel finale della quarta stagione non ci piacerà. Italia1 ospita gli ultimi due episodi della quarta stagione della serie creata da Dick Wolf con una serie di colpi di scena che ci porteranno a dire addio ad uno dei personaggi con tutto quello che questo comporta.

Chicago Fire 5 sarà composta da ben 23 episodi e seguirà sempre le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department e nel suo cast troveremo ancora Jesse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Capo Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli). Ecco il trailer della quinta stagione:

Proprio quest’ultimo sarà al centro dei nuovi episodi e, soprattutto, del finale in onda questa sera. Nel primo episodio di Chicago Fire 4 in onda oggi su Italia1, dal titolo “Dove finisce tutto“: Dawson ha intenzione di adottare il piccolo bambino che ha salvato durante un incendio, Louie, ma il suo lavoro e la sua vita poco stabile potrebbero influenzare negativamente il giudizio dei servizi sociali.

A questo punto entrerà in gioco Casey che riuscirà a procurarle un colloquio per valutare la sua idoneità come madre adottiva. La squadra di vigili del fuoco, nel frattempo, è impegnata a trarre in salvo alcuni impiegati intrappolati sotto le macerie in seguito al crollo di un edificio. Nel corso dell’operazione, Danny, il fratello di Jimmy, perde la vita e questo cambierà tutto.

Nel secondo episodio in onda questa sera, con il titolo “Supereroe“,  Jimmy affronta Boden, perchè lo ritiene colpevole della morte del fratello e questo crea scompiglio in squadra. Dawson si batte per avere in affidamento il piccolo Louie mentre Susan ha una proposta da fare, a chi?