In Chicago Med è tempo di baci per Will: anticipazioni 15 agosto

bacio in arrivo per Will? Natalie rientra a lavoro dopo la maternità, come sarà il suo ritorno in Chicago Med?


INTERAZIONI: 8

Nonostante l’arrivo della settimana clou di tutta l’estate e di Ferragosto sembra proprio che Chicago Med non smetterà di andare in onda e anche martedì prossimo, il 15 agosto, ci terrà compagnia con tre episodi che ci porteranno dritti dritti verso il midseason finale della prima stagione. L’appuntamento con Chicago Med è confermato anche per stasera quando, ad andare in onda, saranno gli episodi 4, 5 e 6.

In particolare, nell’episodio 1×04 dal titolo “Eroe per sbaglio“, una sparatoria in un cinema rischia di mandare in crisi il Chicago Memorial. Will tratta un paziente calpestato durante l’incidente in pericolo di vita. Sharon Goodwin esita ad approvare un trapianto di fegato necessario per il paziente di Connor mentre Natalie e il dr. Charles trattano una paziente con un apparente disturbo alimentare. Intanto, tra Connor e Samantha sembra nascere qualcosa.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “Complicità“, Sarah dovrà comunicare ai genitori del piccolo Parker che è affetto dalla malattia di Krabbe. Nel frattempo, i medici tentano di salvare due clandestini messicani in condizioni critiche, Maria e Miguel ma mentre quest’ultimo muore, la sorella deve lasciare l’ospedale poichè priva di documenti e assicurazione sanitaria. L’episodio si chiude con i festeggiamenti per il parto di Natalie.

La serata si chiude con l’episodio dal titolo “I limiti della legge” in cui Will cura un ex detenuto arrestato per furto a mano armata di auto. Connor, Ethan e Sam si occupano, invece, di una coppia vittima di un incidente d’auto che era al suo primo appuntamento.

https://www.youtube.com/watch?v=F-wKXWTrxyQ

Chicago Med torna la prossima settimana, il 15 agosto, con altri tre episodi dal titolo “Riunione”, “Scelte” e “Chiarezza” in cui rivedremo Will e Natalie di nuovo insieme pronti ad occuparsi di una bambina che riporta diversi sintomi e che potrebbe essere in balia del padre che la riempie di farmaci per tenerla buona. Natalie è rientrata al lavoro dal congedo di maternità mentre Will sembra vicino ad una complicazione sentimentale, ma con chi?