Come creare chat fasulle su WhatsApp, guida facile per iPhone e Android

Basta un'applicazione per creare chat fasulle su WhatsApp, a bordo di iPhone e Android


INTERAZIONI: 8

Siete interessati a sapere come creare chat fasulle su WhatsApp, in modo da tirare un brutto scherzo agli amici, o far prendere un bello spavento al vostro partner (o magari anche per sviare alcuni sospetti che nutre da tempo, chi può dirlo)? Siete capitati nel posto giusto, speriamo al momento giusto. Per perseguire facilmente lo scopo, esistono applicazioni dedicate, in grado di creare dal nulla chat fasulle su WhatsApp.

Un primo esempio è Yazzy, disponibile per i dispositivi Android: oltre a fungere con WhatsApp, il servizio imiterà alla perfezione anche la grafica delle chat di Twitter e Facebook (non siate troppo crudeli, mi raccomando).

Un’altra soluzione utile è rappresentata da Fake Chat Simulator (sempre per Android), che in men che non si dica vi permetterà di gestire diversi parametri: lo stato, le doppia spunta blu, l’ora e la data dell’ultimo accesso, la foto del contatto con cui state fingendo di comuniare, ed altro ancora (tutto allo scopo di rendere lo scherzo, o quello che sia, il più credibile possibile). Purtroppo, superati i 20 messaggi scambiati, l’applicazione diventerà a pagamento.

Infine, per creare chat fasulle su WhatsApp, ci sarebbe anche WhatsFake (per iPhone e Android), che si comporta allo stesso modo delle applicazioni sopra citate, ma che consente di cancellare la filigrana della grafica (che potrebbe compromettere lo scherzo) soltanto attraverso un costo specifico (nulla vi vieta di utilizzarla comunque con la filigrana, riuscireste comunque ad ingannare l’occhio meno esperto e distratto).

Adesso che sapete come muovermi, avvaletevi degli strumenti sopra elencati per creare chat fasulle su WhatsApp, senza però abusarne per prendervi gioco dei vostri contatti. Del resto, il gioco è bello quando dura poco: il principio vale anche in questo caso (l’articolo è stato redatto a puro scopo informativo, non ci assumiamo la responsabilità dell’utilizzo che ciascuno farà dei consigli appena dispensati).