Ultime foto e schemi iPhone 8 e iPhone 7S: differenza abissale tra i due

Una carrellata di rumor che mettono in evidenza il carattere più o meno rivoluzionario di entrambi i device.

Apple

INTERAZIONI: 9

Una vera e propria pioggia di indiscrezioni in queste ore sta giungendo in merito all’uscita del prossimo iPhone 8 e non solo. In effetti, molto spesso, si parla del melafonino Premium di questo 2017, dimenticando tuttavia che accanto a questa variante rivoluzionaria dovrebbe essere presentato anche il più classico iPhone 7S, accompagnato dal 7S plus, entrambi i successori degli attuali iPhone 7. E bene, grazie alle ultime anticipazioni, ne sappiamo ora di più anche per questi smartphone, almeno sulla carta e direi quasi certamente, meno innovativi.

Partendo dall’iPhone 8 che di certo risulta essere il device sul quale sono puntati maggiormente gli occhi di appassionati e non, grazie al solito leaker Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1), possiamo oggi confermare, ancora una volta, due elementi di tipo hardware. L’esperto  ha condiviso, in effetti, lo schema relativo al doppio modulo per la fotocamera verticale del device e di certo cosa ancora più interessante, una foto che mostra il modello Premium, denominato Ferrari, ai raggi X. L’immagine qui sotto proposta nel tweet ufficioso, presenta ben visibile un modulo batteria a forma di “L” ma anche una piastra circolare dedicata alla ricarica wireless.

Oltre all’iPhone 8, cosa dire invece dell’iPhone 7S? In quest’ultimo caso, è un’altro leaker @Slashleaks a mostrarci la presunta immagine dell’esemplare che, come visibile nel tweet subito pubblicato qui sotto, non è assolutamente rivoluzionario come il modello Premium. La variante riprenderebbe in tutto e per tutto il design dell’attuale iPhone 7, mantenendo il tasto fisico Home, le lunette superiori ed inferiori molto abbondanti e il doppio sensore principale sulla cover posteriore, ma sempre con orientamento orizzontale.

Naturalmente tutte le immagini e le indiscrezioni qui proposte restano di tipo non ufficiale e dunque non possiamo dare per scontato che l’aspetto, le componenti fisiche e i plus dei due modelli qui riportati saranno, alla loro uscita di settembre, proprio così. Tuttavia, l’autorevolezza delle fonti e soprattutto la ripetuta proposizione degli stessi elementi, ci fa oramai credere che quanto vedremo non sarà dissimile da quanto detto oggi.